Un altra madre ha ucciso i propri figli e ha cercato di suicidarsi subito dopo...
a quando leggi contro la sindrome di Medea?
Magari nel prossimo manifesto nei panni del carnefice troveremo una madre.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!"
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... /82_22410/
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... /82_22410/
Forum di dotti e sapienti e sommi poetilucaliffo ha scritto: sab 9 dic 2017, 9:54 "Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!"
Il tanto accusato TESTOSTEROOOOONE.
Quando dico che spesso alle donne "interessa di più avere ragione che risolvere i problemi"...
Nel corso di
un gioco basato sulla contrattazione, i ricercatori hanno osservato che
le ragazze che avevano effettivamente ricevuto il testosterone si
comportavano in modo più gentile, accumulavano meno conflitti e
facevano registrare migliori interazioni sociali. Tutti questi
atteggiamenti, alla fine, si sono rivelati...
vincenti nella strategia del risultato da ottenere. Insomma, grazie
all'ormone maschile le ragazze-cavia non erano solo più gentili e
corrette, ma anche più creative nell'inventare soluzioni ai problemi
incontrati. Insomma, erano anche più "geniali".
http://www.tgcom24.mediaset.it/perlei/a ... 8146.shtml
Quando dico che spesso alle donne "interessa di più avere ragione che risolvere i problemi"...
Nel corso di
e perchè non dovrebbe piacermi?GioPod ha scritto: ven 8 dic 2017, 17:30 E non solo il manifesto della colpa per nascita, ma quello del vittimismo per nascita, la teatralizzazione della colpa e del diritto di accusare.
Ti dico una cosa che non ti piace? L'humus di tutto questo è la sinistra, l'empatia per il presunto debole
l'asini-stra
ma la questione è molto complessa... certe visioni non erano tipiche della sx operaia, bensì si svilupparono quando gente di classe aristocratica e borghese si intrufolò e (purtroppo ovviamente, perchè aveva le armi finanziarie e culturali) prese la guida dell'avanguardia intellettuale.
parliamo di parassiti, gente che non aveva mai lavorato in vita sua e caratterizzata da disturbi mentali e sessuali.
e sono visioni delle quali manco la destra o il liberismo erano scevri, perchè non venite a dirmi che un d'annunzio era normale de capoccia
cioè secondo me gente disturbata, che odiava la propria famiglia e la propria comunità (di qualsiasi ordine essa fosse), ha usato motivazioni e rivendicazioni economiche come strumento per arrivare al vero obiettivo (inconscio) che era quello di sfondare tutto, tutta la cultura e struttura sociale, tutti i rapporti umani.
in URSS stalin capì che era in atto una disgregazione e "corse ai ripari"... certo con metodi "energici".
l'asinistra distruttrice che vediamo oggi all'opera è figlia di quel troszkismo - rivoluzione permanente - che stalin tentò di annullare fisicamente.
però non è che le cose scendono dalle stelle come il re del cielo della canzoncina natalizia... se sono successe queste cose è perchè già erano in gestazione nella società e cultura dominante precedente. quindi, a parte che è obiettivamente impossibile, ma sarebbe anche errato tornare alla società "tradizionale" perchè è proprio a causa del malfunzionamento di questa che si sono sviluppati altri esperimenti sociali.
-
zivago
Sconvolgente…GioPod ha scritto: dom 10 dic 2017, 10:44 Il tanto accusato TESTOSTEROOOOONE.
Nel corso di
Di che scuola sono questi “scienziati”? Pupilli del Doktor Mengele?
Mi inorridisce il fatto che ci sia gente convinta che si possa cambiare in meglio o in peggio i tratti caratteriali e persino le capacità intellettive della persona (donna o uomo che sia) attraverso modificazioni ormonali o alterazioni chimiche.
Voi sottoporreste una vostra figlia, moglie, fidanzata o amica a siffatta “correzione” ormonale?
Dai Zivago, non è il caso di scomodare Mengele. È un semplice esperimento comportamentale. Si da a volontarie giovani e sane e normalmente pagate una dose di testosterone e poi si fa l'esperimento. Di solito sono studenti dell'università e relativi amici. Anche io da studente mi sono fatto cavare sangue e ho preso farmaci per fare esperimenti a pagamento e nonostante ciò sono ancora quasi normale...zivago ha scritto: lun 11 dic 2017, 8:35Sconvolgente…GioPod ha scritto: dom 10 dic 2017, 10:44 Il tanto accusato TESTOSTEROOOOONE.
Nel corso di
Mi inorridisce il fatto che ci sia gente convinta di cambiare in meglio o in peggio i tratti caratteriali e persino le capacità intellettive della persona (donna o uomo che sia) attraverso modificazioni ormonali o alterazioni chimiche.
Voi sottoporreste una vostra figlia, moglie, fidanzata o amica a siffatta “correzione” ormonale?
e i trans?zivago ha scritto: lun 11 dic 2017, 8:35Sconvolgente…GioPod ha scritto: dom 10 dic 2017, 10:44 Il tanto accusato TESTOSTEROOOOONE.
Nel corso di
Mi inorridisce il fatto che ci sia gente convinta che si possa cambiare in meglio o in peggio i tratti caratteriali e persino le capacità intellettive della persona (donna o uomo che sia) attraverso modificazioni ormonali o alterazioni chimiche.
un carabiniere ha esposto una bandiera della marina da guerra prussiana
http://www.corriere.it/cronache/17_dice ... 8231.shtml
e la sua nascente carriera mi sembra destinata al cesso
non mi pronuncio sull'opportunità della cosa, ma vorrei che qualcuno che ha dimestichezza con la legge mi spiegasse su quali basi la procura possa denunciarlo.
http://www.corriere.it/cronache/17_dice ... 8231.shtml
e la sua nascente carriera mi sembra destinata al cesso
non mi pronuncio sull'opportunità della cosa, ma vorrei che qualcuno che ha dimestichezza con la legge mi spiegasse su quali basi la procura possa denunciarlo.
- spiritolibero
- Top Runner

Una cosa è denunciare un'altra è formulare un'ipotesi di reato con successiva richiesta di rinvio a giudizio. In questo caso siamo proprio alla fase preliminare preliminare, al momento, nemmeno è stato aperto un fascicolo d'indagine. Sul piano penale, personalmente ritengo non ci sia alcun reato, quindi il tutto dovrebbe finire con un'archiviazione.
Sul piano disciplinare, ci sta invece il procedimento. Insomma hai giurato sulle leggi dello Stato italiano, è molto, per così dire, "curioso" che esponi la bandiera di uno stato straniero anche se storica. Fallo a casa tua ma non in una caserma. Prima dello scoop del giornalista sarebbero già dovuti intervenire i superiori a farla rimuovere. Quindi penso che anche questi ultimi debbano essere chiamati a rispondere per omessa vigilanza dei sottordinati. Parliamo sempre di procedimento disciplinare.
Sul piano disciplinare, ci sta invece il procedimento. Insomma hai giurato sulle leggi dello Stato italiano, è molto, per così dire, "curioso" che esponi la bandiera di uno stato straniero anche se storica. Fallo a casa tua ma non in una caserma. Prima dello scoop del giornalista sarebbero già dovuti intervenire i superiori a farla rimuovere. Quindi penso che anche questi ultimi debbano essere chiamati a rispondere per omessa vigilanza dei sottordinati. Parliamo sempre di procedimento disciplinare.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide