Il martellamento e la rieducazione esistono eccome. Non si capisce come tu non li voglia vedere. O meglio, lo intuisco, è perché in fondo o ne sei cosciente, e quindi ti vanno bene, o non ne sei cosciente, e quindi funzionano beneZedemel ha scritto:come sostengo, il martellamento funziona solo se uno vuole essere martellato, altrimenti può essere solo che controproducente.... come se a me proibissero di bere buon vinolucaliffo ha scritto: ven 22 dic 2017, 19:34ho mandato st'articolo a un po' di gente. reazioni.Zedemel ha scritto: gio 21 dic 2017, 9:08 http://www.imolaoggi.it/2017/12/20/svez ... -sessuale/
dopo il contratto pre matrimoniale, avremo il contratto pre trombatorio![]()
- mio figlio s'è messo le mani nei capelli con la faccia sul tavolo
- amico romano: "meno male che ce so' le mignotte"
- amica lombarda: "Maronna che due maroni"![]()
Il fatto del giorno!
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Non è questione di parità, né di identità (che alla luce del nuovo genderismo non vuol dire più nulla o molto poco), né dignità. Siamo di fronte ad un rigurgito di odio femminista che vorrebbe trasformare il mondo verso una polarità femminile, trasformando pure il maschile, riprogrammandolo, dicendogli come deve amare, cosa deve pensare, cosa deve piacergli e trovare sessualmente attraente, suggerendo cambi dei gusti (verso le curvy, ad esempio, perché l'attrazione verso la bellezza non è rispettosa verso la bruttezza), demonizzando qualsiasi polarità maschile, che sia nella politica, nello sport, nell'amore.zivago ha scritto:
Ora riprende, dopo anni di latenza, la lotta delle donne per la parità e il pieno rispetto della loro identità e dignità. I detrattori del progresso sociale se ne facciano una ragione: il movimento è mondiale, inarrestabile e irreversibile.
Io ne sono contentissimo: lo sono in quanto uomo che si è sempre battuto per la piena attuazione dell'articolo 3 della nostra Costituzione « Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, … » ;
Poi mi parli di uguaglianza di fronte alla legge: non c'è niente di più diseguale nei confronti della legge di ciò che desidera il neo femminismo, tutto propenso a vantaggi di genere, di cui l'inversione dell'onere di prova è la più discriminatoria di tutte.
Proviamo a pensare a come sarebbe la reazione se introducessimo una legge che prevede che nel caso di una denuncia di un bianco nei confronti di un nero (per fare un esempio) non dovrebbe essere il bianco a dover portare le prove della violenza del nero ma il nero a dover dimostrare la sua innocenza, partendo dal presupposto che la parola del bianco deve essere presa per vera fino a dimostrazione contraria
Re: Il fatto del giorno!
Buone feste a tutti !
Buon Natale a tutti voi!
Buone feste a tutti!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Auguri a tutti
A Natale dovremmo essere tutti più bboni, io faccio un po' fatica, ma vabbè
A Natale dovremmo essere tutti più bboni, io faccio un po' fatica, ma vabbè
Buon Natale!
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Pensiero leggero per le Feste: il carisma di Mattarella e Gentiloni è l'espressione della politica attuale: deprimente
Buon Santo Stefano pieno ottimismo e positività
Ti do pienamente ragione, del resto Gentiloni non ha granchè nei pantaloni...GioPod ha scritto: mar 26 dic 2017, 11:50 Pensiero leggero per le Feste: il carisma di Mattarella e Gentiloni è l'espressione della politica attuale: deprimente
A parte il portafogli pieno di sordi.
Per Mattarella ho un'antipatia che deriva da una volta che lo incontrai tanti anni fa. Correva l'anno 1994, io ero andato a Roma in treno a un corso con una collega emiliana carina e simpatica. Siamo andati a cena in una trattoria in centro e nel tavolo attaccato al nostro c'era Mattarella da solo, che ai tempi era abbastanza noto, credo per la legge elettorale, il mattarellum.
La collega, con la cordialità tipica degli emiliani, lo ha salutato sorridente e lui ha risposto a malapena al saluto e poi è stato con il viso rivolto dall'altra parte tutta la sera... insomma simpatico come un infarto