Spazio Massi

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
marekminutski
Seniores
Seniores

Re: Spazio Massi

Messaggio da marekminutski »

Assolutamente d'accordo!
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

E penso gli farà piacere leggere questo tuo commento perché rappresenta la verità.

Spesso si "banalizza". Io ho poco studio in termini di atletica ma, per "deformazione professionale", di statistica e di algoritmi ne capisco anche troppo. So la fatica che si fa per estrarre (e analizzare!) dei dati grezzi da un dispositivo o un'applicazione.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lore75 ha scritto:Spendo centinaia di euti per gps e fascia fica...poi mi tocca assumere uno per rivedere i dati della corsa.

Magari apro un "running analisys center" in India o Polonia
In qualcosa i soldi vanno pur buttati, secondo me è una questione di passione e equilibrio.
c'è gente a cui piace viaggiare e spende MIGLIAIA di euro per una cosa che dura 7-15 giorni, ma se uno li ha son gusti.
vogliamo poi parlare di vestiti e auto? :joint:
Mutante sovrumano
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Messaggio da TheRunningPitt »

Ciao a tutti, l'altra volta ero intervenuto solo per "correggere" (passatemi il termine) un paio di cose non vere che mi davano parecchio fastidio, ora direi problema risolto. Per il resto, commenti e critiche sono i benvenuti, magari ogni tanto faccio un salto qui e intervengo pure. Per le considerazioni sul tempo "perso"... a ognuno le sue passioni: c'è chi va al bar, chi guarda la tv, chi legge e chi "gioca" coi numeri. La cosa che però mi fa sorridere, è che anche in questa occasione ci sono persone che commentano senza aver letto l'articolo... ;-)
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto:
lore75 ha scritto:Spendo centinaia di euti per gps e fascia fica...poi mi tocca assumere uno per rivedere i dati della corsa.

Magari apro un "running analisys center" in India o Polonia
In qualcosa i soldi vanno pur buttati, secondo me è una questione di passione e equilibrio.
c'è gente a cui piace viaggiare e spende MIGLIAIA di euro per una cosa che dura 7-15 giorni, ma se uno li ha son gusti.
vogliamo poi parlare di vestiti e auto? :joint:
:ot:
A proposito di soldi da buttare in passioni. Domenica ho sentito lo stereo di un amico del valore di CENTOTRENTAMILAEURO!!! Sto amico non è miliardario, lo ha assemblato negli anni. Io lo scherzavo perchè gli dicevo che costava meno far andare gli U2 a suonare a casa sua.
Ebbene, sentire la musica dal suo stereo è un'esperienza mistica, meglio che sentirla dal vivo.
Con ciò io non spenderei mai quei soldi e anche molto meno per uno stereo.
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Re: RE: Re: Spazio Massi

Zedemel ha scritto:@marek
@luc

secondo me il problema non si pone, se fosse che ne so, un link ad un articolo di letsrun si commenta qua senza problemi no?
Altrimenti chiudiamo internet :D
Se poi i commenti a loro non piacciono o vogliono chiarire, verranno loro a commentare qua, mica sono bannati.
Se invece qualcuno di noi vuole il chiarimento o delle info da loro, andrà a commentare là.
Mi pare semplice
Diciamo che non c'è alcun obbligo reciproco e ci mancherebbe :)
Santo subito! Così sarebbe perfetto ;-)
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

lucaliffo ha scritto:se no, per par condicio, facciamo una cosa... chiediamo a pitt di fare sul blog un articolo-rubrica mensile "gli articoli del corsaro" :study:
Nella bibliografia ci sei già :-D
Mad Mat
Juniores
Juniores

Messaggio da Mad Mat »

@ Pitt, hai abilmente sviato i temi caldi. Complimenti per il sangue freddo.
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Mad Mat ha scritto:@ Pitt, hai abilmente sviato i temi caldi. Complimenti per il sangue freddo.
Immagine
No, è che sono da Tapatalk (che odio) e già oltre il normale orario della nanna... magari domani da pc rileggo le cose che mi son perso e commento.

P. S. Ancora 'sto blogroll... non mi piaceee...
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

lucaliffo ha scritto:se no, per par condicio, facciamo una cosa... chiediamo a pitt di fare sul blog un articolo-rubrica mensile "gli articoli del corsaro" :study:
Penso che se fossi meno impegnato a voler avere sempre ragione (questo e quello che traspare da i tuoi commenti)e fossi piu diplomatico..le molte teorie o conoscenze tecnico scientifiche che hai non farebbero che bene a molti"tecnici" che si fossilizzano su teorie errate.ponendoti nel tuo modo(non e' una critica sto dicendo ciò che si vede da fuori)molti non si sbattono neanche nel capire ciò che dici.cio non toglie che anche quando si hanno conoscenze come te si può sempre sbagliare o imparare di nuovo.MASSI come tanti altri su internet parlano ..spiegano..analizzano la corsa ..la loro passione..alcuni possono anche essere fonte di ispirazione per capire alcune cose.alla fine proprio bel discutere sulle proprie idee e esperienze che si migliora