regà come sto beneeee!
oggi clima buono (23° 75%), orario perfetto, condizioni buone.
primo medio della stagione, 40' a 4'54, agevolissimo. fc canonica da medio 150.
poi 4x14 gradoni da 50cm a balzi.
poi 2x20 step-up-jump.
Tutti gli esseri viventi si cibano di altri esseri viventi.Di quale è solo questione di gusti. partita chiusa per i vegetariani.O che trovassero del cibo che non è stato mai vivente
bruttoalleccesso ha scritto: gio 27 lug 2017, 16:41
Tutti gli esseri viventi si cibano di altri esseri viventi.Di quale è solo questione di gusti. partita chiusa per i vegetariani.O che trovassero del cibo che non è stato mai vivente
e perchè questa diskriminazione contro il non vivente? io colleziono minerali, sono bellissimi (e non abbaiano ), chi vuol mangiare minerali deve prima passare sul mio cadavere!!!
Sono in riva all'oceano e c'è un giardinetto dove un gruppo fa esercizi di forza e ho pensato a questa discussione e a @spuffy ecco l'esercizio per te...e il rosa ti dona pure
Chi delle due lo fa bene e chi male?
@chippz questo è il mio regalo per il tuo compleanno
bruttoalleccesso ha scritto: gio 27 lug 2017, 16:41
e perchè questa diskriminazione contro il non vivente? io colleziono minerali, sono bellissimi (e non abbaiano ), chi vuol mangiare minerali deve prima passare sul mio cadavere!!!
Da oggi inizio a bere solo acqua, metto le radici in zona semiilluminata e spero che il mio corpo impari a svolgere la fotosintesi!!:):)