Allenamento del giorno [11/02/15-28/04/15]
Re: Allenamento del giorno
14 km a 4'28 con fc media di 143 bpm 
Spuffy vince vigevano con 1h11'31"
-
correreEcorrere
- Promesse

io termino la settimana percorrendo per la prima volta 71km in 6 giorni, negli ultimi 14 giorni ho fatto 11 allenamenti se oggi esco sono a 12
questa settimana
lunedi 12km 1 ora e 2 minuti
martedi corto veloce frazionato risc+ 4km +1 km rec +3km
mercoledi 1 ora 12km
giovedi fartlek 2+1 x 12 volte
venerdi e sabato 12km 1 ora
se oggi pomeriggio esco cosa dovrei fare? non sto preparando niente sto solo aspettando aprile che inizio a gareggiare sui 10km
nota positiva: ho aumentato il kilometraggio ma sto anche mangiando di piu' e non mi sto trovando male riesco a recuperare molto in fretta e oggi mi sento in forma non sono stanco per niente. Se continuo cosi e arrivano i risultati ad agosto provo i bigiornalieri
questa settimana
lunedi 12km 1 ora e 2 minuti
martedi corto veloce frazionato risc+ 4km +1 km rec +3km
mercoledi 1 ora 12km
giovedi fartlek 2+1 x 12 volte
venerdi e sabato 12km 1 ora
se oggi pomeriggio esco cosa dovrei fare? non sto preparando niente sto solo aspettando aprile che inizio a gareggiare sui 10km
nota positiva: ho aumentato il kilometraggio ma sto anche mangiando di piu' e non mi sto trovando male riesco a recuperare molto in fretta e oggi mi sento in forma non sono stanco per niente. Se continuo cosi e arrivano i risultati ad agosto provo i bigiornalieri
attento che l'ultimo che ha aiutato l'umanità per pura bontà è finito crocefisso...Ericradis ha scritto:Oggi lungo collinare da 20km, media 4,38. Ho anche fatto una buona azione. Forse ho convinto un "minimalista" a tornare a correre con delle scarpe normali. Non lo si poteva proprio vedere a zompettare in quel modo...
LI MORTECCI!!!maarco72 ha scritto:Spuffy vince vigevano con 1h11'31"
oggi seduta divertente, trisex (aerobico-800-velocità).
14'cl + 12 progressione da medio a veloce
10' drills e 2 allunghi
2x800 "event" rec 4'30 fermo
1x800 "speedmaker".
14'cl + 12 progressione da medio a veloce
10' drills e 2 allunghi
2x800 "event" rec 4'30 fermo
1x800 "speedmaker".