Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

:joint:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Buona bevuta!

Il fatto del giorno è Jim Walmsey che vince la Western States Endurance run al passo di 5'34"/km....160 km.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: lun 25 giu 2018, 19:20 Buona bevuta!

Il fatto del giorno è Jim Walmsey che vince la Western States Endurance run al passo di 5'34"/km....160 km.

Se non ricordo male il tizio va forte, ma aveva steccato altre volte proprio perché partiva troppo forte.
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

"Boldrini lancia «Futura» e Possibile si smarca da Leu
Sinistra. A Roma con la deputata anche Zingaretti. In parallelo Grasso dà il via alla sua costituente
"...Ciaccheri ci sarà, ovviamente, ci sarà anche il presidente della Regione Zingaretti, il suo vice Smeriglio – regista del ’Modello Garbatella’, ma anche il sociologo Domenico De Masi e il segretario dell’Arcigay Gabriele Piazzoni. Sono stati chiamati dall’ex presidente della camera Laura Boldrini... «È il momento di fare i conti con la realtà, siamo inesistenti nello scacchiere politico. E invece c’è tanta sinistra nella società, fuori dai rituali, nelle amministrazioni, nei comitati di quartiere», spiega Marco Furfaro, coordinatore di Futura, «Proveremo a farlo a livello nazionale. Mettiamo insieme tante esperienze “irregolari” per costruire una sinistra giovane, femminista e innovativa".
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Zedemel ha scritto:
mb70 ha scritto: lun 25 giu 2018, 19:20 Buona bevuta!

Se non ricordo male il tizio va forte, ma aveva steccato altre volte proprio perché partiva troppo forte.
Esatto

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Una scissione dell'atomo dopo l'altra Immagine
GioPod ha scritto:"Boldrini lancia «Futura» e Possibile si smarca da Leu
Sinistra. A Roma con la deputata anche Zingaretti. In parallelo Grasso dà il via alla sua costituente
"...Ciaccheri ci sarà, ovviamente, ci sarà anche il presidente della Regione Zingaretti, il suo vice Smeriglio – regista del ’Modello Garbatella’, ma anche il sociologo Domenico De Masi e il segretario dell’Arcigay Gabriele Piazzoni. Sono stati chiamati dall’ex presidente della camera Laura Boldrini... «È il momento di fare i conti con la realtà, siamo inesistenti nello scacchiere politico. E invece c’è tanta sinistra nella società, fuori dai rituali, nelle amministrazioni, nei comitati di quartiere», spiega Marco Furfaro, coordinatore di Futura, «Proveremo a farlo a livello nazionale. Mettiamo insieme tante esperienze “irregolari” per costruire una sinistra giovane, femminista e innovativa".

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: lun 25 giu 2018, 20:30 "Boldrini lancia «Futura» e Possibile si smarca da Leu
ma de masi era un rossobruno!!! più bruno che rosso dicevano :hihihi:
è un "brasilianista", a proposito di bahia scrisse "l'ozio creativo" :shock:

p.s "modello garbatella" è fantastico :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ricordo De Masi molto vicino a M5S

Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone

Messaggio da Lord_Phil »

C’è Tortu a tiki taka se vi interessa :D
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

Lord_Phil ha scritto: lun 25 giu 2018, 22:00 C’è Tortu a tiki taka se vi interessa :D
2 minuti che ho acceso la tv e poi l'ho spenta. In questo lasso di tempo hanno chiesto a tortu quanto potrebbe fare ronaldo sui 100 metri e poi hanno trovato un video dove un calciatore colombiano nel tentativo di recuperare un pallone tocca la velocita' di 36,5km orari. L'italiano medio di per se gia' si esalta con i calciatori credendo addirittura che possano scendere facilmente sotto i 10 poi la tv fa il resto :tv: