Oggi 10km di corsa lenta a 4'58"/km e 145bpm. Il lento è ritornato quasi come prima, oggi stavo benissimo e nonostante il medio di ieri la corsa mi è venuta facile e rilassata.
oretta rigenerevole con drills e circuito. ultimi 10' fastidiosa pioggia fredda con vento forte... però quando piove così con pioggia quasi orizzontale basta che apro la bocca e bevo
Oggi 6km di corsa lenta + fartlek 1' 2' 3' 2' 1' . Le parti veloci sono venute rispettivamente a 3'25"/km, 3'30"/km 3'37"/km circa. Volevo concludere con un 1000m ma a 600m mi sono dovuto fermare per , peccato viaggiavo sui 3'40"/km senza ammazzarmi. È la prima volta che faccio qualcosa di veloce dopo l'infortunio e non mi sembra male, sento che la forma sta crescendo rapidamente.
Oggi dopo il risc di corsa lenta pre ripetetute ho inserito una novità nei miei allenamenti.
Fra un allungo ed il successivo ho inserito 2 serie di Skip A, 2 di skip B,2 serie di calciata dietro,2 serie di estensione gamba dietro.
10'' per ogni serie. Mi sembrano molto utili.
Stasera ripetute di 1km seguite da sprint in salita che dicono siano un metodo antiage contro le rughe della pelle.
Non mi sento in forma, fa ancora caldo (quando sono partito alle 18:30 c'erano 32,5) gradi più altri problemini vari ed eventuali.
Adesso per darmi l'ultima botta in testa sto leggendo "I fratelli Karamazov"