Allenamento del giorno [19/03-09/06]
- simone03031986
- Seniores

Re: Allenamento del giorno
...mooremio sei una bestia!! Da 1 a 10 quanto era impegnata quella seduta?
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

oggi 1,5 km di risc. + 8 km a 5.0 (medio ultimo km)
ciao
per moore ma eri sul serio a piedi e non con la bici?
ciao
per moore ma eri sul serio a piedi e non con la bici?
Direi che era tra il 7 e l 8 a livello respiratorio, e circa 9 alla fine a livello muscolare 
?????mooremio ha scritto:Direi che era tra il 7 e l 8 a livello respiratorio, e circa 9 alla fine a livello muscolare
- marekminutski
- Seniores

Messa così mi suona come "ritmo maratona"...mooremio ha scritto:Direi che era tra il 7 e l 8 a livello respiratorio, e circa 9 alla fine a livello muscolare
Praticamente ho il fiato ma non le gambe
- marekminutski
- Seniores

Più che "non aver le gambe" non hai lo sviluppo dei muscoli reclutati dalla corsa di pari passo con il tuo fiato. Per me dovresti provare a dedicare l'estate imminente solo alla corsa e vedere che raccogli in autunno!
...mal che vada in inverno torni ad agganciare gli sci!
...mal che vada in inverno torni ad agganciare gli sci!
Probabile se fa le ripetute a 3' a km.marekminutski ha scritto:Messa così mi suona come "ritmo maratona"...mooremio ha scritto:Direi che era tra il 7 e l 8 a livello respiratorio, e circa 9 alla fine a livello muscolare
costui se esiste farebbe bene a dedicarsi alla corsa.
Mutante sovrumano
Per me il dedicarmi solo alla corsa in piano e un problema per vari motivi:
-vivo in un posto dove il tratto piu lungo in piano e forse 3 km
-da novembre a marzo e impossibile correre se ci tengo alle ossa
-mi piace fare piu sport
- e sopratutto non ho la testa per fare l atleta, sono uno che si stufa velocemente, e per questo che in un anno pratico questi sport(corsa, trail, vertical, bdc, mtb, calcio, skiroll, skialp,sci da fondo,ed escursionismo) e come detto su un altro forum, non sono portato per correre vicino alla soglia, adesso non riesco ma se volete vi riporto i valori del cardio
-mi piace fare piu sport
- e sopratutto non ho la testa per fare l atleta, sono uno che si stufa velocemente, e per questo che in un anno pratico questi sport(corsa, trail, vertical, bdc, mtb, calcio, skiroll, skialp,sci da fondo,ed escursionismo) e come detto su un altro forum, non sono portato per correre vicino alla soglia, adesso non riesco ma se volete vi riporto i valori del cardio
Dove abiti?mooremio ha scritto:Per me il dedicarmi solo alla corsa in piano e un problema per vari motivi:
-mi piace fare piu sport