Palestra per la corsa.
Re: Palestra per la corsa.
paula radcliffe... dovrebbero essere minimo 60kg (la didascalia sul sito ipotizza 150-160lbs...)

direi che se la fanno i professionisti una certa incidenza deve averlalucaliffo ha scritto:paula radcliffe... dovrebbero essere minimo 60kg (la didascalia sul sito ipotizza 150-160lbs...)
Mutante sovrumano
Sbaglio o.il.castello che usa non e' il classico a 90gradi ma è inclinato in avanti rispetto Alteta?
esatto. è solo un rack, lo squat lo fa libero, come cristo comanda 
Ok......chiedevo perché non capivo..avevo già visto in altre foto che lo faceva libero
Approposito di rack/castelli/bilancieri.
Un amico sta liberando la cantina da attrezzatura varia.
Gli avanza una roba come questa qua sotto e si è offerto di portarmela a casa come regalo di natale
Potrebbe avere un senso o è solo chincaglieria?
Ovvio che poi mi deve spiegare, io vedo solo le maniglie per le trazioni (lui ha fatto qualche anno "fitboxe")

Un amico sta liberando la cantina da attrezzatura varia.
Gli avanza una roba come questa qua sotto e si è offerto di portarmela a casa come regalo di natale
Potrebbe avere un senso o è solo chincaglieria?
Ovvio che poi mi deve spiegare, io vedo solo le maniglie per le trazioni (lui ha fatto qualche anno "fitboxe")

Addominali
Palestra per la corsa.
Beh dai, son già due cose, il suo mi ha detto che ha anche un gancio per il sacco. Il sacco non lo ha più, però io potrei appenderci il mio vicino 

Ci fai anche tricipiti, pettorali bassi bicipiti dorsali. Se hai spazio prendilaMad Mat ha scritto:Beh dai, son già due cose, il suo mi ha detto che ha anche un gancio per il sacco. Il sacco non lo ha più, però io potrei appenderci il mio vicino