Stasera allenamento duro in pista con i ragazzi... andature e esercizi tosti e prove di staffetta junior e senior.
Già ero muscolarmente provato dalle salite di ieri, oggi mi hanno definitivamente cotto: quella bella sensazione di bicipiti femorali lavorati a puntino.........
Proprio loro che in finale di maratona mi hanno dato problemi. Bene!
Come ci si accontenta di poco quando si è scarsi...
Stasera 12.5 km di fartlek a sensazione con tutone di acetato alla Bekele. È venuto 5" a km più veloce del solito. Sarebbe interessante prendere qualche atleta e farlo correre con tutone di acetato e misurare se aumenta la velocità degli allenamenti. Magari uno studio simile potrebbe interessare alla Robe di Kappa o alla legea.
Salve a tutti. Anche se scrivo poco, vi leggo spesso. Sto seguendo una delle tabelle del libro (al 30%) di Luc, per un 10.000 che forse farò a fine maggio. Stamattina 6 km a 3'58", 5'di CL e poi 3 km a 3'44", ma con tanta fatica. Ultimamente ho preso qualche kg, dovrei dimagrire
Oggi lungo collinare con freddo e pioggia. 25 km a 4.55.
Rallentato nel finale da:
Un corteo sindacale di insegnanti.
Un corteo religioso di giovani.
Un paio di comitive di turisti scesi dal pulman.
Ericradis ha scritto:Oggi lungo collinare con freddo e pioggia. 25 km a 4.55.
Rallentato nel finale da:
Un corteo sindacale di insegnanti.
Un corteo religioso di giovani.
Un paio di comitive di turisti scesi dal pulman.
Anche per me oggi "running in the rain".
Non ho pesato la roba, ma siamo lì
17 Km @ 5.25 + 1 di riscaldamento (appena finito l'allenamento, ho controllato e mi son reso conto che avevo letto male la tabella ed ho corso 2 Km in più).
La fascia ha fatto i capricci dal 6° km in poi. Fino a quel punto andavo sui 145 bpm di media. In calo rispetto alle precedenti cl.