marcoa ha scritto: dom 27 nov 2022, 12:17
la verità è che il passo che mi dava il GPS corrispondeva comunque più o meno al mio RPE, non sarei andato + forte comunque.
Voto per il percorso + lungo
su endu dá i primi 3km a 3´43, possinammazzatte
vabbé, consoliamoci col PB sui 3000
disti ha scritto: dom 27 nov 2022, 11:06
Male pure io, corso bene fino al decimo dove sono passato in 39'30", quando ho provato ad aumentare per recuperare qualche secondo le gambe non rispondevano, mi sarei ritirato al 12°km.
Alla fine chiusa in 1h26m33s.
Peccato perché ho fatto un mese davvero bellissimo per finalizzare questa mezza con tutti gli allenamenti venuti benissimo anche con ritmi che non mi aspettavo di fare.
@marcoa Il GPS oggi era completamente inaffidabile, mi diceva sempre 3'50"/km ma erano 3'55"/km.
@maarco72
Ti ho visto intorno al 9km ero con la donna che tu incitavi
lucaliffo ha scritto: dom 27 nov 2022, 12:51
su endu dá i primi 3km a 3´43, possinammazzatte
vabbé, consoliamoci col PB sui 3000
eh per quello sono partito con "pessimo io...", e se consideri che i primi 500m del primo km eravamo imbottigliati in strada stretta non voglio pensare a come ho sbarellato nei secondi 500m per chiudere in 3'43"...
comunque a me quel "Media 4'58" min/km" sui successivi 4.5 km non torna per nulla
disti ha scritto: dom 27 nov 2022, 11:06
Male pure io, corso bene fino al decimo dove sono passato in 39'30", quando ho provato ad aumentare per recuperare qualche secondo le gambe non rispondevano, mi sarei ritirato al 12°km.
Alla fine chiusa in 1h26m33s.
Peccato perché ho fatto un mese davvero bellissimo per finalizzare questa mezza con tutti gli allenamenti venuti benissimo anche con ritmi che non mi aspettavo di fare.
@marcoa Il GPS oggi era completamente inaffidabile, mi diceva sempre 3'50"/km ma erano 3'55"/km.
@maarco72
Ti ho visto intorno al 9km ero con la donna che tu incitavi