Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi bel trail lacustre con due soci di 18km con salitine e discese ripide. Incontrato anche George Cloney che faceva una camminata veloce nel borgo di Soldino. Il turismo straniero ha ripreso a mille.
stamattina pioggia feroce e duratura, meno male che devo fare palestra fondamentali in casa
ieri giro in montagna di 10 km
stamattina no parco, sono andato ad ASTROZENECARMI
tornato a casa, palestra attico
Allora in Brasile stanno ancora facendo i grandi anziani?lucaliffo ha scritto: gio 3 giu 2021, 17:32 stamattina no parco, sono andato ad ASTROZENECARMI![]()
pensa che u sbirru alla porta mi voleva mandare via, ''ancora non é il turno dei 40enni'
Io vado domani a fare il vaccino e stasera ho pedalato in mansarda per 100 minuti agili e ben fatti
Io pfeizer settimana scorsa.
L'Astrazheineken non l'avrei fatto perché ad agosto sono tutto il mese in spagna, quindi il richiamo sarebbe saltato
L'Astrazheineken non l'avrei fatto perché ad agosto sono tutto il mese in spagna, quindi il richiamo sarebbe saltato
da noi te devi fa quella che pe bucio de culo arriva. era na settimana che nun arivava na mazza, questa ne arrivarono ieri 78.000 dosi che per la cittá bastano pe 2 giorni.GioPod ha scritto: gio 3 giu 2021, 21:53 Io pfeizer settimana scorsa.
comunque almeno con astra non mi scasseranno a minkia al (fantascientifico) rientro in italia, mentre la potrebbero scassare col sino o lo sputnikko
ero ansioso di fare il medio (di marcia) ora che sono un soldato astrazenecco
esco di casa e 300m dopo, mentre ero sotto al cavalcavia pedonale, scoppia un acquazzone violentissimo, aspetto 15´e poi vado.
ma il pratone era ferocemente allagato! condizioni pessime, slalolm, piedi in 5cm d´acqua, solette zuppe, ecc.
nonostante ció 42´a 5´22, appena 2'' piú lento di 2 settimane fa.
esco di casa e 300m dopo, mentre ero sotto al cavalcavia pedonale, scoppia un acquazzone violentissimo, aspetto 15´e poi vado.
ma il pratone era ferocemente allagato! condizioni pessime, slalolm, piedi in 5cm d´acqua, solette zuppe, ecc.
nonostante ció 42´a 5´22, appena 2'' piú lento di 2 settimane fa.