Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

sí, devo brevettare il nuovo metodo: l´olio di ricino meglio dell´altura o delle cabinemb70 ha scritto: ven 13 ago 2021, 14:37 Allenamento tosto in condizioni di fisico affaticato
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho visto che la nostra coprivinciale Ivana ha vinto di nuovo la Sommerlauf.Ericradis ha scritto:Tre giorni passati al fresco in montagna in Engadina, temperatura massima 23gradi. È stato bello perché era un fine settimana di gare di running nella valle con anche la Sommerlauf che feci alcune volte anni fa. Io ho fatto due lenti da una quindicina di km e una passeggiata ieri. Sils Maria é sempre un posto incantevole che mi rilassa.
«Caro vecchio amico, sono di nuovo in Alta Engadina, per la terza volta, e di nuovo ho la netta sensazione che questo luogo come nessun altro al mondo sia la mia vera patria e il mio focolaio d'ispirazione.»Ericradis ha scritto: dom 15 ago 2021, 18:59 Tre giorni passati al fresco in montagna in Engadina, temperatura massima 23gradi. È stato bello perché era un fine settimana di gare di running nella valle con anche la Sommerlauf che feci alcune volte anni fa. Io ho fatto due lenti da una quindicina di km e una passeggiata ieri. Sils Maria é sempre un posto incantevole che mi rilassa.
Ho visto che la nostra coprivinciale Ivana ha vinto di nuovo la Sommerlauf.