Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: sab 28 ago 2021, 20:46
lucaliffo ha scritto:
Ericradis ha scritto: sab 28 ago 2021, 14:39
Per aspera ad astrazeneca!
aho, me sentivo come se avessi fumato na scatola de sigari avana in mezz´ora :D
Io dopo 6 giorni non sono ancora del tutto ristabilito.
Primi 2 gg con febbre di cui il primo con febbre alta, mal di schiena, mal di gambe, mal di braccio, saturazione 92. Il terzo giorno avevo gengive e lingua tutte infiammate. Dal quarto ho iniziato a stare meglio ma anche oggi mentre correvo avevo una sensazione di straniamento, come se non riuscissi a stare perfettamente in contatto con il mio corpo, probabilmente un po' di debolezza. Ciò nonostante venerdì ho fatto il lavoro in programma, con risultati sicuramente non esaltanti ma l'ho fatto.
@Ericradis può essere che le persone che hanno effetti collaterali più forti dopo la seconda dose sono quelle che avevano già sviluppato una buona risposta immunitaria dopo la prima dose?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Possibile, possibile anche che sarebbero state quelle con maggiori problemi in seguito ad un’infezione da covid.
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Ericradis ha scritto:
L'Appiedato ha scritto: sab 28 ago 2021, 20:46
lucaliffo ha scritto: aho, me sentivo come se avessi fumato na scatola de sigari avana in mezz´ora :D
Io dopo 6 giorni non sono ancora del tutto ristabilito.
Primi 2 gg con febbre di cui il primo con febbre alta, mal di schiena, mal di gambe, mal di braccio, saturazione 92. Il terzo giorno avevo gengive e lingua tutte infiammate. Dal quarto ho iniziato a stare meglio ma anche oggi mentre correvo avevo una sensazione di straniamento, come se non riuscissi a stare perfettamente in contatto con il mio corpo, probabilmente un po' di debolezza. Ciò nonostante venerdì ho fatto il lavoro in programma, con risultati sicuramente non esaltanti ma l'ho fatto.
@Ericradis può essere che le persone che hanno effetti collaterali più forti dopo la seconda dose sono quelle che avevano già sviluppato una buona risposta immunitaria dopo la prima dose?

Possibile, possibile anche che sarebbero state quelle con maggiori problemi in seguito ad un’infezione da covid.
Immaginavo...
Pero di anziani che sono stati male dopo il vaccino non ne conosco [anche se immagino ci saranno], può essere che pfizer sia effettivamente quello meno "problematico" di tutti?

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: dom 29 ago 2021, 7:26
Ericradis ha scritto:
L'Appiedato ha scritto: sab 28 ago 2021, 20:46 Io dopo 6 giorni non sono ancora del tutto ristabilito.

Immaginavo...
Pero di anziani che sono stati male dopo il vaccino non ne conosco [anche se immagino ci saranno], può essere che pfizer sia effettivamente quello meno "problematico" di tutti?

Difficile dire quale sia il piú tollerato. Da questa grande metaanalisi il Covaxin sembra il meglio tollerato, per la gioia di @Zedemel che ne é il maggior azionista :lol:

Immagine
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Covaxin is the solution :-D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

stamattina solita seduta intensina/forza della domenica ma ridotta a causa del medio posticipato a ieri.
20´
12 serie di drills
20 salite: 2x (1x14 gradoni + 9x28 gradini di corsa)
circuito: step/rema/dips/calf
10´

gli alberi di mango sono in fiore... scaldiamo i motori, a ottobre se magna :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: dom 29 ago 2021, 8:40
L'Appiedato ha scritto: dom 29 ago 2021, 7:26
Ericradis ha scritto: Possibile, possibile anche che sarebbero state quelle con maggiori problemi in seguito ad un’infezione da covid.
Immaginavo...

Difficile dire quale sia il piú tollerato. Da questa grande metaanalisi il Covaxin sembra il meglio tollerato, per la gioia di @Zedemel che ne é il maggior azionista :lol:

Immagine
a me pare il coronavac il piú tollerato e pfizer il meno tollerato.
che poi é la stessa cosa che osservo personalmente sul campo.

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Chiudo la settimana con un altro allenamento di corsa Galloway venerdì con esercizi di core stability e stretching a seguire.
Oggi 4h15' di bici gravel fino alle porte di Livorno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Domenica passeggiata sul monte Generoso, ieri pedalata in cantina di 40’ e stamattina corsa lenta di 11km a 5.02. Ho il secondo dito del piede destro che mi fa male mentre corro e mi da fastidio :(
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

il lungo é avventuroso come sempre :joint:
1:31.
dopo essere arrivato al mare inizia a piovere, devio 1km a ovest fino alla "laguna delle papere" incastonata fra i palazzoni. poi cerco di tagliare in salita su vie mai fatte ma mi perdo :lol: , tuttavia ciocco una scalinata in discesa boscosa che mi riporta sulla via del parco.
nel sentiero selvaggio altro albero caduto, mi sono fermato 12´ad aprire l´ennesima variante a mani nude ma stavolta una pianta spinosa mi ferisce caviglia e 7 dita delle mani, ora sembro padre pio con le stigmate :lol:
me so rottercazzo de sti alberi infami cadenti, mó chiamo i bolsonaristi, diamo fuoco a tutto e stendiamo una bella colata di cemento su sto cazzo de parco :lol5:

Immagine

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Hanno già avviato la procedura per farti beato, però girano voci che vogliono farti protagonista per il nuovo film di Tarzan... :D :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052