e boh... io sono MOLTO preoccupato per il mio continente
https://southfront.org/latin-america-ne ... ttlefield/
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Il fatto del giorno!
Ieri mi hanno raccontato un episodio molto cruento sul Venezuela.
Il cugino della tipa di un mio amico è stato freddato al semaforo di un incrocio. In pratica lo fermano armi in pugno, lo fanno scendere e gli intimano di dargli le chiavi. A quanto è stato ricostruito dai testimoni, lui le ha gettate a terra vicino ai rapinatori, ma con fare "sprezzante". Questi le raccolgono e prima di andarsene lo crivellano di colpi. Pare che l'abbiano punito per l'atto di spregio.
Dice che c'è un tasso di criminalità che non possiamo nemmeno immaginare, la vita non vale nulla o quasi in questo momento. Ogni famiglia ha almeno un lutto per episodi di criminalità comune. I militari di Maduro sono come ladri autorizzati: entrano nei supermercati e fanno la spesa gratis. Ma quelli di Guaidò sono altre squadracce fatte della stessa pasta.
Insomma, mi hanno rappresentato il quadro di un Paese alla totale deriva.
Il cugino della tipa di un mio amico è stato freddato al semaforo di un incrocio. In pratica lo fermano armi in pugno, lo fanno scendere e gli intimano di dargli le chiavi. A quanto è stato ricostruito dai testimoni, lui le ha gettate a terra vicino ai rapinatori, ma con fare "sprezzante". Questi le raccolgono e prima di andarsene lo crivellano di colpi. Pare che l'abbiano punito per l'atto di spregio.
Dice che c'è un tasso di criminalità che non possiamo nemmeno immaginare, la vita non vale nulla o quasi in questo momento. Ogni famiglia ha almeno un lutto per episodi di criminalità comune. I militari di Maduro sono come ladri autorizzati: entrano nei supermercati e fanno la spesa gratis. Ma quelli di Guaidò sono altre squadracce fatte della stessa pasta.
Insomma, mi hanno rappresentato il quadro di un Paese alla totale deriva.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
i sudamericani purtroppo sono spontanei (scemi, in questi frangenti) e va a finire cosí. perché sono spontanei anche quelli con le armi in pugno.
ho visto cose che voi umani...
una volta alla balaustra del lungomare i cops avevano fermato una vecchietta secca secca alta 1.50, non so perché. un cop alto 2 metri la teneva per un braccio e lei saltava e gli dava schiaffi in faccia
fosse stato maschio piú giovane ovviamente sarebbe morto all´istante.
ho visto cose che voi umani...
una volta alla balaustra del lungomare i cops avevano fermato una vecchietta secca secca alta 1.50, non so perché. un cop alto 2 metri la teneva per un braccio e lei saltava e gli dava schiaffi in faccia
fosse stato maschio piú giovane ovviamente sarebbe morto all´istante.
Più meno è così ovunque, almeno nel mondo occidentale.lucaliffo ha scritto:le elezioni inglesi per fasce di etá
https://www.ocafezinho.com/wp-content/u ... -15.03.jpg
Perfettamente d’accordo, visione molto Galimbertiana.GioPod ha scritto: sab 14 dic 2019, 21:07Ahahaha, sì la mia fase contestatrice.lucaliffo ha scritto:ahahahah! il centrosocialaro punk non la sapevoGioPod ha scritto: sab 14 dic 2019, 19:04 Una volta la sinistra sapeva sviluppare spirito critico, è vero.
Quanti anni hai?
Io un po' l'ho sviluppato da giovane, passando da una formazione religiosa in collegio a suonare musica punk nei centri sociali.
La tendenza di destra in fondo non è che la naturale prosecuzione di un percorso molto variegato.
E in futuro chissà.
Alla fine ognuno deve passare una fase in cui contesta qualcosa. Che sia il padre, o la scuola, o la chiesa, da giovane, o la società, da meno giovane (per me i 20 anni). Fa parte credo di un normale processo di crescita personale, di affermazione dell'io.
Se non lo fai da giovane poi finisci per farlo fuori tempo massimo, e magari mandare a puttane quel poco che avevi fatto fino a quel momento.
peró quali sarebbero sti benefici evolutivi non lo dice.
ci sono plateali cazzate, ad esempio "le madri e le zie di uomini gay tendono ad avere più figli"... allora in niger ci dovrebbero essere un botto di gay mentre da noi quasi nessuno. oppure, ovunque in occidente i gay dovrebbero diminuire (dato il crollo della natalitá) mentre invece aumentano.
altra cazzata: "l’accoppiamento ha costi evidenti, sia in termini di energia spesa per la conquista, sia in termini di tempo"
- perché, per i gay non ci sarebbero sti inconvenienti?
- in societá sessualmente sane non esiste conquista né spesa di energia e tempo. in brasile 20 anni fa bastavano 30-60´ per andare in spiaggia e tornare a casa accompagnato, lo stesso sforzo di andare a comprare il pane
questa é finta-scienza politicamente corretta a risultati giá dati a priori per fini politico-ideologici.
Anche a me l'articolo è sembrato piuttosto lacunoso, ma ormai gli articoli online son un po' tutti così.
Però il fatto è che esista naturalmente in natura, al di là di tutte le fisime mentali che ci fa intorno l'essere umano in un verso o nell'altro.
Però il fatto è che esista naturalmente in natura, al di là di tutte le fisime mentali che ci fa intorno l'essere umano in un verso o nell'altro.
Mutante sovrumano
tutto ció che esiste... esiste in naturaZedemel ha scritto: lun 16 dic 2019, 15:33 Anche a me l'articolo è sembrato piuttosto lacunoso, ma ormai gli articoli online son un po' tutti così.