Spazio Massi
Re: Spazio Massi
3'51sui 1500..se non erro e' coetaneo di nicosia
Re: RE: Re: Spazio Massi
quindi la vostra teoria è che è un geniaccio della psicoanalisi, ok. io resto della mia teoria che non capisce na mazza di atleticaDaniele ha scritto:Non hai capito, è vantaggioso/prudenziale per l'allenatore...lucaliffo ha scritto: comunque non è come dici. il kossovaro non dà uno scarto più ampio-prudenziale... ma dice che il test si fa 6-10" più veloce del ritmo gara sui 10km... quindi il test è al ritmo gara 3000-5000:
http://ilcorsarotraining.blogspot.com.b ... x2000.html
Ti faccio un esempio. Io vengo da te, ti dico che posso fare un 5x2000 a 4'. Tu mi dici che dovrei puntare ad un ritmo gara di 4', giusto? Albanesi invece, mi direbbe di puntare a 4'10''. Quale dei due obiettivi è più facile? Mettiamo anche che non seguo alla lettera tutti gli allenamenti, ma alla fine ho cmq alta probabilità di farcela. Nel primo caso magari fallisco l'obiettivo e traggo la conclusione che tu mi hai allenato male... Capisci cosa intendo?
in entrambi i casi un succulento target per le mie frecce.
Probabilmente un mix delle due coselucaliffo ha scritto:[
quindi la vostra teoria è che è un geniaccio della psicoanalisi, ok. io resto della mia teoria che non capisce na mazza di atletica![]()
in entrambi i casi un succulento target per le mie frecce.
diciamo che mi piace più per la sua razionalità extrasportiva, anche se non so quanto sia sempre applicabile e per tutti.
Mutante sovrumano
Ma può essere d aiuto al forum cliccare i banner o è indifferente?loris ha scritto:
Guarda, l'hosting e il dominio sono pure da paga'![]()
E siccome a me non piace mettere porcellini o chiedere soldi agli altri ho optato per 3 banner AdSense (google mi ha anche tirato le orecchie perché secondo loro sono pochi, mi hanno suggerito di metterne 5!)
.
Mutante sovrumano
- marekminutski
- Seniores

È un ingegnere, quindi difendo la mia categoria. 
A parte questo, io preferisco avere un obiettivo al limite delle possibilità invece che dovermi allenare con un margine esagerato rispetto alla gara.
A parte questo, io preferisco avere un obiettivo al limite delle possibilità invece che dovermi allenare con un margine esagerato rispetto alla gara.
io preferisco dire la verità, provandola con numeri ove possibile. sono un troglodita all'antica.
Ogni click è qualche centesimo in più per cui se vuoi cliccare ogni tanto puoi farlo e io ti dico grazie.Zedemel ha scritto:Ma può essere d aiuto al forum cliccare i banner o è indifferente?loris ha scritto:
E siccome a me non piace mettere porcellini o chiedere soldi agli altri ho optato per 3 banner AdSense (google mi ha anche tirato le orecchie perché secondo loro sono pochi, mi hanno suggerito di metterne 5!)
.
Però non cliccate troppo che big G guarda e se vede cose strane banna in un nanosecondo.
Diciamo che un clic a settimana sarebbe più che sufficiente.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
io comunque se ho davanti 2 prodotti-allenatori tra cui scegliere:
- uno che mi dice che se faccio 5x2000 a 3'30 poi in gara vado a 3'38
- uno che mi dice che se faccio 4x2000 a 3'30 poi in gara vado a 3'30
scelgo il secondo.
però io so' strano eh...
scelgo il secondo.
però io so' strano eh...
loris ha scritto:Ogni click è qualche centesimo in più per cui se vuoi cliccare ogni tanto puoi farlo e io ti dico grazie.Zedemel ha scritto:Ma può essere d aiuto al forum cliccare i banner o è indifferente?loris ha scritto:
.
Però non cliccate troppo che big G guarda e se vede cose strane banna in un nanosecondo.
Diciamo che un clic a settimana sarebbe più che sufficiente.
Mutante sovrumano
Ma albanesi allena? Mi pare di nolucaliffo ha scritto:io comunque se ho davanti 2 prodotti-allenatori tra cui scegliere:
scelgo il secondo.
però io so' strano eh...
vende libri, sono andato a rileggere il taglio dell'articolo, "l'atleta evoluto desume il passo dalla propria esperienza"," fatto il test a x al peggio farai x+10" poi parla di gente che è sovrappeso . Insomma mi pare siano riferimenti per chi si avvicina alla corsa da zero, tutto sommato accettabili. Dice che chi fa i 10k in 42'24 dà una proiezione sulla mezza di 1h 36', anche qui è eccessivamente prudente.
è chiaro che dopo un po uno deve passare oltre se vuole ottenere altri risultati.
Mutante sovrumano