Doping
Re: Doping
Tutti sti grandi sportivi, tutti malati peggio che in un ospedale, bah!
Mutante sovrumano
Atleticalive parla del meldonium
meldonium
Comunque oltre agli effetti riportati sembra che il principale uso del meldonium sia come coprente dell'epo dal momento che riuscirebbe a far abbassare i valori di emoglobina nel sangue, migliorando la sua fluidità e "regolarizzando" il valore dell’ematocrito.
meldonium
Comunque oltre agli effetti riportati sembra che il principale uso del meldonium sia come coprente dell'epo dal momento che riuscirebbe a far abbassare i valori di emoglobina nel sangue, migliorando la sua fluidità e "regolarizzando" il valore dell’ematocrito.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
quotoloris ha scritto:Atleticalive parla del meldonium
meldonium
Il Meldonium diminuisce la beta-ossidazione degli acidi grassi e sposta il metabolismo cellulare verso l’ossidazione dei carboidrati, che richiede molto meno ossigeno per molecola ATP rispetto alla beta-ossidazione degli acidi grassi. Questo risparmio di ossigeno potrebbe essere di enorme vantaggio in condizioni di ipossia. I vantaggi più evidenti sono stati notati nel trattamento della cardiopatia ischemica, ma tre sono le prove che suggeriscono che il Meldonium possa essere altrettanto utile in condizioni di scarsità di ossigeno indotta da un intenso esercizio di resistenza.
Mutante sovrumano
Quindi serve solo a coprire l'epo "sotto gara" dopo averne beneficiato negli allenamenti giusto?
Perchè altrimenti che senso ha farsi l'epo per aumentare l'ematocrito e poi prendere sto coso che cmq lo abbassa?
O forse mi sono perso qualcosa...
Ah cmq per es. Conconi voleva far passare l'aet (e dopo l'epo..) come supporto per atleti anemici...
Perchè altrimenti che senso ha farsi l'epo per aumentare l'ematocrito e poi prendere sto coso che cmq lo abbassa?
O forse mi sono perso qualcosa...
Ah cmq per es. Conconi voleva far passare l'aet (e dopo l'epo..) come supporto per atleti anemici...
======================================
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
Mutante sovrumano
beh, siccome in afghanistan furono sconfitti, evidentemente il nemico (US-islam) aveva pusher migliori.
comunque la biondona non si preoccupi, quando sarà povera in canna venga qua che a lei ci pensa zio luc
comunque la biondona non si preoccupi, quando sarà povera in canna venga qua che a lei ci pensa zio luc
mentre piovono missili nucleari sui kattywy (russia e paesi emergenti) da noi è attivissimo il partito dell'insabbiamento:
http://www.atleticalive.it/25237/il-mes ... i-bolzano/
http://www.atleticalive.it/25237/il-mes ... i-bolzano/
migliorato la forza nel salto del 70%? quindi nel 120 saltavano 200m?
oppure facciamo come i cardiocentrici?
poi, come scrissi nell'articolo sugli occhialetti, ste tecniche volte a "raschiare il barile", ammesso sia vero che siano produttive nell'immediato, ti rovinano a medio-lungo termine... sono come la cocaina
agiscono come una supercompensazione al contrario... una IPOcompensazione... il corpo ragiona così "se la forza mi viene data da uno stimolo esterno aggratise, allora io posso diventare più debole".
è come quelli che si sparano testosterone: i loro caratteri mascolini si atrofizzano!!!
oppure facciamo come i cardiocentrici?
poi, come scrissi nell'articolo sugli occhialetti, ste tecniche volte a "raschiare il barile", ammesso sia vero che siano produttive nell'immediato, ti rovinano a medio-lungo termine... sono come la cocaina
agiscono come una supercompensazione al contrario... una IPOcompensazione... il corpo ragiona così "se la forza mi viene data da uno stimolo esterno aggratise, allora io posso diventare più debole".
è come quelli che si sparano testosterone: i loro caratteri mascolini si atrofizzano!!!
non saltano 200m, probabilmente misuravano la forza nel momento dello stacco dal dente, che non necessariamente porta a misure più lontane.
Inevitabilmente ciò che non avviene in modo naturale alla fine si paga poi, è come l'adrenalina in una situazione pericolosa, magari fa fare cose fuori dal normale, ma poi uno è cotto perchè deve recuperare.
Inevitabilmente ciò che non avviene in modo naturale alla fine si paga poi, è come l'adrenalina in una situazione pericolosa, magari fa fare cose fuori dal normale, ma poi uno è cotto perchè deve recuperare.
Mutante sovrumano