App Corsa

GPS, cardio e tutti gli altri accessori utili e meno utili
Dimitry
Juniores
Juniores
Messaggi: 636
Iscritto il: sab 30 set 2017, 20:18

App Corsa

Messaggio da Dimitry »

Uno che sto seguendo che fa calisthenics deve fare una gara di 10k, ma essendo niubbo di allenamenti non sa che app unica pò usare per registrare tempi, frazioni etc; io come app per la corsa sono più niubbo di lui, che cosa gli posso dire di prendere? Probabile voglia qualcosa di economico.

Mi ha mandato questo msg:

Sai se c'è qualche app che permette di impostare manualmente un allenamento così come lo hai proposto tu? Io per prendere i vari tempi devo portarmi telefonino, cronometri, smartwhatch. un bordello va. Se solo ci fosse un app migliore...

Gli allenamenti che dice sono con varie ripetute di frazioni diverse come metri, con recuperi sia da fermo che in souplesse, souplesse che può essere sia metrica che a tempo.
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: App Corsa

Messaggio da AdeleSkywalker »

Non so se esista ancora runtastic o se adesso sia stata inglobata da qualche cosa tipo Underarmour o Adidas. Ad ogni modo anni fa quando la usavo io, la versione premium aveva la possibilità di impostare allenamenti manualmente. Quella free invece era un banalissimo gps
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: App Corsa

Messaggio da AdeleSkywalker »

Ok, si adesso è un app di Adidas. Credo sia comunque rimasta più o meno simile, quindi ti direi la app di corsa della Adidas
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Blackwing
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 29 set 2020, 21:23

Re: App Corsa

Messaggio da Blackwing »

Ha un orologio da corsa? Ti piace Garmin? Con i nuovi orologi puoi programmare manualmente qualsiasi allenamento tu voglia. L'orologio emetterà un segnale acustico e ti dirà quando fare il prossimo esercizio o riposo. Gli intervalli possono essere in distanza o tempo. È facile da programmare.
Dimitry
Juniores
Juniores
Messaggi: 636
Iscritto il: sab 30 set 2017, 20:18

Re: App Corsa

Messaggio da Dimitry »

Blackwing ha scritto: dom 3 ott 2021, 9:33 Ha un orologio da corsa? Ti piace Garmin? Con i nuovi orologi puoi programmare manualmente qualsiasi allenamento tu voglia. L'orologio emetterà un segnale acustico e ti dirà quando fare il prossimo esercizio o riposo. Gli intervalli possono essere in distanza o tempo. È facile da programmare.
Mason, it's 2:35 AM in Canada, but when are you resting ??? :D (tacci tua) :lol:

yes garmin, but I think that it costs too much for him.
Blackwing
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 29 set 2020, 21:23

Re: App Corsa

Messaggio da Blackwing »

haha I’m waiting for the London Marathon to start :)
alexcolo
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 27 set 2019, 20:45

Re: App Corsa

Messaggio da alexcolo »

L'app Garmin è la più completa (la preferisco anche ela Strava) ed è completamente gratis però credo devi avere orologio Garmin.
Adidas running (ex runtastic) è gratis nella versione base che però è sufficiente.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk