oggi camminata al parco con nutrita palestra: 9x dorso, 9x cosce, 3x glutei, 3x polpacci, 3x dips.
peso depresso 63.2... mi sa che faccio troppe serie, cosí invece che mettere massa la tolgo
Ieri doveva essere la serata degli sprint in salita invece nel riscaldamento ho messo il piede su un pezzo di San Pietrino e mi si è girato il piede, niente di rotto ma ho la caviglia gonfia e legamenti stirati, ne avrò per almeno 10gg. Non ci si crede, di nuovo infortunio su asfalto
stanotte mezzo grado meno del solito e ur finalmente sotto 90% e ho dormito mezz´ora in piú e con ventilatore spento.
piacevole solito lunghetto trail di 1h16 e 4 manghi.
ieri avrei dovuto riposare ma dopo le fisioterapiste ero su di giri e infilai una palestra generale sopra.
oggi ottime sensazioni nonostante i 28°, il poco sonno, il peso sempre depresso, ur piú umana 84%.
soliti 12 drills e 8 allunghi, 4x4´ (4´35)/1´, 1x step up alti, 2 manghetti.
Qui invece tra un po’ andiamo in giro con la barca altro che andare a correre.. dicono però che dalla prossima settimana dovrebbe migliorare.
Sta settimana ho collezionato una serie di lenti tutti di un’ora o poco meno..la giacchetta della CMP che avevo comprato alla fine ripara bene dall’acqua ma fa sudare assai..
di nuovo anticipato il lavoro di domani perché il tempo peggiora.
soliti 12 drills e 8 allunghi, poi 10x 1´30 a 4´19 /30", una in piú e 5"/km piú veloce di 2 settimane fa. percorso difficile, erba alta, ho dovuto dribblare pure lavori in corso e un cavallo al pascolo piazzato proprio in una strettoia.
3 manghetti.
un pó di sollievo... minima scesa di 2° a 24.8 e miglioro in tutto, dormito mezz´ora in piú, peso 64.1, gran vigore.
palestra in/sotto casa: 11x petto, 7x cosce, 3x glutei, 2x obliqui.