Let's run è un forum tossico. Kiptum è incredibile, anche se lo scetticismo sull'età è comprensibile.
Al di là degli aspetti cronometrici vedremo se è in grado di fare il passaggio da atleta/contadino/porto a casa la pagnotta ad atleta internazionale professionista.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
Zedemel ha scritto:Chissà se nel frattempo si è trovato un allenatore.
Su let's run dicono di no. Quel forum è un covo di scettici dicono tutti che è dopato
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Al limite lo sarà come altri, perché dovrebbe essere ormai nel wherebouts come gli altri.
Il discorso è che se arriva gente forte, certi tempi non sono più così inarrivabili.
I tempi si son spostati in basso. La Epis fa 2h23' ma ora bisogna fare 2h18' per vincere.
Cultura del sospetto...
Perdonami ma questo è saltato fuori praticamente dal nulla.
A quanto dice lui ha 23 anni e ha iniziato a correre allenandosi da solo.
Poi, così dal nulla, ti fa due sub 2h02' nelle prime due maratone che corre... Qualche dubbio lo fa venire...
In Kenya con tutti quelli che ci sono a caccia di fenomeni non se ne era mai accorto nessuno di lui?
Boh
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
È un po strano che non abbia fatto un po di pista, ma ormai i soldoni sono su strada.
Al di là che sia pieno o no, non mi stupisce che ci sia gente che faccia 2h01 2h 02.