Si' l'avevo visto anch'iosalvassa ha scritto:Il commento del buon Steve Magness...
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
Sent from my SM-S901E using Tapatalk
Si' l'avevo visto anch'iosalvassa ha scritto:Il commento del buon Steve Magness...
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk
Ho letto che aveva le Alphafly 3, che sono in commercio da Gennaio. Le stesse che aveva Kiptum l'anno scorso, quando non erano ancora in commercio.L'Appiedato ha scritto: dom 13 ott 2024, 17:36 Mah...prendiamone pure atto, due minuti dalla precedente eccellenza sono tanti tanti.
Mi pare che non indossasse nemmeno l'ultimissimo ritrovato di Nike, ma scarpe che indossiamo tutti da ormai qualche anno, per cui almeno da quel lato, niente trucco, niente inganno.
Io più che sospettare do assodato lo siano tutti. Il che a me, spettatore, potrebbe anche andar benemaarco72 ha scritto:la proiezione tempi esempio 400hs..da sub 50" che è molto probabile accadrà con la Sydney McLaughlin ma wui nessuno sospetta di doping???
Da pure un fantascientifico 46.77 nei 400m e 1.50 negli 800m. Record della DDR...maarco72 ha scritto:la proiezione tempi esempio 400hs..da sub 50" che è molto probabile accadrà con la Sydney McLaughlin ma wui nessuno sospetta di doping???