maarco72 ha scritto: ven 22 gen 2021, 12:41 Non penso che freghi a qualcuno....ma credo che valuterò l'ipotesi di abbandonare il Forum.... non avrei mai pensato di concordare qualcosa con chipz.. non credo di reggere emotivamente questo fatto
![]()

maarco72 ha scritto: ven 22 gen 2021, 12:41 Non penso che freghi a qualcuno....ma credo che valuterò l'ipotesi di abbandonare il Forum.... non avrei mai pensato di concordare qualcosa con chipz.. non credo di reggere emotivamente questo fatto
![]()

é la media di ALCUNI top ad ALCUNE velocitáMANGO ha scritto: ven 22 gen 2021, 12:09 180 è la cadenza media degli atleti al TOP, è da lì che esce se non sbaglio
Pensa che a me sembra addirittura di trovare una logica negli allenamenti che sta facendo ora, dopo aver smesso di fare ripetute da 20” e pb di squat!maarco72 ha scritto: ven 22 gen 2021, 12:41Non penso che freghi a qualcuno....ma credo che valuterò l'ipotesi di abbandonare il Forum.... non avrei mai pensato di concordare qualcosa con chipz.. non credo di reggere emotivamente questo fattochippz ha scritto: dom 17 gen 2021, 17:22 Ovviamente è una cavolata pazzesca. Dipende sia dal ritmo sia dalle leve sia da miliardi di altre cose.
![]()