Se lo incontro in gara faccio come Martin Taylor con Eduardo !
Con Luc non è che "mi troverò bene": mi trovo già benissimo! E poi, penso che a breve inizierò a farti concorrenza su chi sia il più rompiballe tra me e te
Ciao e benvenuto!! Io sono stato bannato nell'altro forum che tu hai ben definito nazista. Domani alle 9,53 mi scade il ban e posso riprendere a partecipare (purtroppo avendo un libro da pubblicizzare sono costretto, se no il libro non vende), ma ne farei volentieri a meno
Grazie Paolo! Eh, io ero stato ripreso in privato per messaggi un po' pesanti (e in seguito cancellati) sull'alimentazione. Come già detto, ero sul ciglio della "scomunica" così ho deciso di "dimettermi". Ahah!
@Marek: Come mai non sei più un "pistacchio"? Perché non ti riuscivi ad allenare con loro o per altri motivi?
Anche io non sono più una "tartaruga blu" se per quello..
marekminutski ha scritto:Grazie anche agli altri per l'accoglienza intanto.
@Loris: distacco del gracile dx dall'inserzione del bacino (già Luc ne accennò in un altro thread, quando parlò del macellaio in questione). Nessun sintomo prima. Decimo km della mezza, passaggio in 37'57'', tornantino secco sulla sinistra davanti a Westminster, appena ho "spinto" per uscire dalla curva e rilanciare...straaaack. Praticamente non è stata una "stilettata". Sembrava un calcio nel culo. Stavo (involontariamente) tirando la gara alla prima donna, ho messo la freccia immediatamente, accostato e gli ho detto: "Good luck, now it's up to you".
Azz...lavoro da vero macellaio
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Marek, vacci piano. Il distacco (anche se parziale) e' un infortunio serio.
Curiosita'...ma avevi una lesione muscolare non diagnosticata?
Il mio rientro dalla tendinite (che e' infortunio molto meno serio) ha comportato praticamente un anno di continue precauzioni ogni volta che usciva un doloretto.