@lucaliffo troppo gentile
Ho 19 anni, prima avevo fatto calcio un paio di anni (non a livello agonistico) e al tempo delle elementari 2 anni di rugby (più che altro obbligato, poi sono sempre stato bassino e leggero di costituzione, quindi a stare a fianco di certi colossi non ero a mio agio) ma mai niente di troppo impegnativo
dave91841 ha scritto: gio 27 dic 2018, 20:59
Ho 19 anni, prima avevo fatto calcio un paio di anni (non a livello agonistico) e al tempo delle elementari 2 anni di rugby (più che altro obbligato, poi sono sempre stato bassino e leggero di costituzione, quindi a stare a fianco di certi colossi non ero a mio agio) ma mai niente di troppo impegnativo
mmmhh...molto molto buono tra l'altro noto che il corsaro pare interessato all'articolo...come disse Gargantua, mo so cazzi tua!
dave91841 ha scritto: gio 27 dic 2018, 20:59
il calcio (e anche altri sport di squadra) è un ottimo antipasto per l'atletica.
se ti va, metti in firma i tuoi PB perchè qui oltre che belli siamo anche smemorati
nel parlare di allenamenti è utile avere avanti il livello dell'atleta.
curiosità, come sei arrivato al forum?
di dove sei?
stasera dopo 5 giorni di collinari(non.avevo scelta),convinto da Andrea ho fatto.3#3000+1000 rec passivo(in programma avevo 4#3000)giusto per ''tararmi''...3x3000+1000 rec passivo (3'53"/3'47"/3'45"...3'29'')..niente di che ma buono per il mio stato attuale
@L'appiedato ahahah, però l' allenatore già ce l'ho
@lucaliffo un po' per caso, poi vedendo che c' erano discussioni molto interessanti mi sono appassionato Buona idea, ora aggiorno la firma
Oggi medio tirato 13km@3'50"
Anche a me non sembra male.
Oggi 16km di progressivo leggero da 5'/km a 4'05"/km. Nonostante le sole 4 ore di sonno e lo stomaco sottosopra per questi giorni è stato abbastanza facile, in condizioni ottimali avrei passeggiato.