fermiamoci un attimo prima

tra l'altro ai tempi i cacciatori erano proprio dei maratoneti, puntavano a fiaccare la preda, un animale per via della termoregolazione deve fermarsi prima di un uomo.lucaliffo ha scritto:

Anch'io dico a mia moglie che michelle lewin mi fa proprio schifo...lucaliffo ha scritto:
p.s. tutte le brasiliane che ho conosciuto in senso biblico (e sono tante) m'hanno detto che i muscolosi non gli piacciono e anzi hanno dubbi sulla loro mascolinità![]()
In effetti questa Michelle Lewin non è malesalvassa ha scritto:Anch'io dico a mia moglie che michelle lewin mi fa proprio schifo...lucaliffo ha scritto:
p.s. tutte le brasiliane che ho conosciuto in senso biblico (e sono tante) m'hanno detto che i muscolosi non gli piacciono e anzi hanno dubbi sulla loro mascolinità![]()
Lei fa anche finta di crederci
Ahahhahahhah
Cmq a parte gli scherzi i mr olympia di certo non piacciono, ma gli ululati delle allupate durante xmen giorni di un futuro passato e in Wolverine 1 quando si gira ignudo hugh jackman si sono sentite in tutti i cinema del globo![]()
E se metti vicino Bolt e Baldini tra i muscoli e l' "ipertrofia non muscolare" (diciamo così) io la maggioranza so dove andrebbe