Amo i romanzi sul mare.
Mi piacciono i quadri a tema marittimo e battaglie navali.
Anche in casa dei Sig. Doria Psmphilij c'è una sala a tema.
Oh...90 euro, un quadrone...manco la cornice ci compreresti.
Non è male dai....

Sai chi é l’autore e quando é stato dipinto?L'Appiedato ha scritto: dom 13 set 2020, 14:42 Perchè?![]()
Amo i romanzi sul mare.
Non è male dai....mi porta in altri luoghi

per mesi ho avuto come desktop la splendida immagine notturna di un missile russo kalibr lanciato da una fregata e diretto a impallinare le truppe speciali col turbante nero del liberale occidente, questa sí che é arteEricradis ha scritto: dom 13 set 2020, 14:51Sai chi é l’autore e quando é stato dipinto?L'Appiedato ha scritto: dom 13 set 2020, 14:42 Perchè?![]()
Amo i romanzi sul mare.
La naumachia é stato un tema molto dipinto in passato. La mia curiositá é capire se anche in periodi piú recenti qualche pittore continua a dipingere questi soggetti.

In effetti trovo piú artistica questa fotografia rispetto al quadro di Appiedato, non perché é un’immagine contemporanea.lucaliffo ha scritto: dom 13 set 2020, 15:39per mesi ho avuto come desktop la splendida immagine notturna di un missile russo kalibr lanciato da una fregata e diretto a impallinare le truppe speciali col turbante nero del liberale occidente, questa sí che é arteEricradis ha scritto: dom 13 set 2020, 14:51Sai chi é l’autore e quando é stato dipinto?L'Appiedato ha scritto: dom 13 set 2020, 14:42 Perchè?![]()
Amo i romanzi sul mare.
La naumachia é stato un tema molto dipinto in passato. La mia curiositá é capire se anche in periodi piú recenti qualche pittore continua a dipingere questi soggetti.![]()
![]()
Sostanzialmente é come nella musica, i gusti non si discutono. Ci sono artisti che fanno cose discutibili e hanno seguito e quotazioni altissime. E come nella musica si può dire con buona approssimazione che l’opera di un artista é piú o meno importante di quella di un altro.lucaliffo ha scritto: dom 13 set 2020, 21:25 coi quadri perché non puó essere come nella musica, dove tutti hanno gusti anche diametralmente opposti?