Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
L'Appiedato
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da L'Appiedato »

Zedemel ha scritto: mer 3 nov 2021, 17:20
lucaliffo ha scritto: mer 3 nov 2021, 16:36 o é idiozia terminale o é dolo.
posso credere che sia in buona fede quella stronzatona su israele? o certe stronzatone di premi nobel?
parli di Montagnier?
Continua il premio Nobel francese, spiegando la sua posizione: “Un vaccino può considerarsi sicuro solo dopo un tempo di sperimentazione molto più lungo – dice Montagnier -. Questa campagna vaccinale è stata effettuata con errori di carattere scientifico e medico che hanno aggravato la situazione. Nei vaccini di solito è presente il virus attenuato che una volta iniettato stimola il sistema immunitario in maniera delicata. Gran parte dei vaccini, anche se non tutti, somministrati per combattere questa pandemia sono una terapia genica che serve a stimolare la produzione di proteine nelle nostre cellule. E’ un sistema che ritengo innaturale perché fa sì che il nuovo materiale genetico sia inserito nel nostro genoma. Nel corpo abbiamo cellule specializzate chiamate ‘cellule immunitarie’ che da sole sono in grado di produrre anticorpi. Da qui le mie critiche ma ripeto, non sono contrario ai vaccini”.

Una terapia genica mi sa che non sia esattamente quello che dice lui.
Ha preso il nobel per aver scoperto l'hiv...... non averlo curato. Poi si è buttato su omeopatia e altre robe del genere.
Purtroppo la gente non capisce che scoprire il bosone di higgs ti possa permettere di parlare di motori spaziali. :)
Madonna...anche nel '700 le prime proteste contro i primi vaccini vertevano su concetti non troppo distanti perchè li si accusava di andare a modificare qualcosa creato da Dio e quindi di mettere in discussione la perfezione della creazione stessa.
Purtroppo le malattie mentali possono colpire anche le manti più brillanti, anzi sono forse più esposte di quelle mediocri
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: gio 4 nov 2021, 8:08
Zedemel ha scritto: mer 3 nov 2021, 17:20
lucaliffo ha scritto: mer 3 nov 2021, 16:36 o é idiozia terminale o é dolo.
posso credere che sia in buona fede quella stronzatona su israele? o certe stronzatone di premi nobel?
parli di Montagnier?
Continua il premio Nobel francese, spiegando la sua posizione: “Un vaccino può considerarsi sicuro solo dopo un tempo di sperimentazione molto più lungo – dice Montagnier -. Questa campagna vaccinale è stata effettuata con errori di carattere scientifico e medico che hanno aggravato la situazione. Nei vaccini di solito è presente il virus attenuato che una volta iniettato stimola il sistema immunitario in maniera delicata. Gran parte dei vaccini, anche se non tutti, somministrati per combattere questa pandemia sono una terapia genica che serve a stimolare la produzione di proteine nelle nostre cellule. E’ un sistema che ritengo innaturale perché fa sì che il nuovo materiale genetico sia inserito nel nostro genoma. Nel corpo abbiamo cellule specializzate chiamate ‘cellule immunitarie’ che da sole sono in grado di produrre anticorpi. Da qui le mie critiche ma ripeto, non sono contrario ai vaccini”.

Una terapia genica mi sa che non sia esattamente quello che dice lui.
Ha preso il nobel per aver scoperto l'hiv...... non averlo curato. Poi si è buttato su omeopatia e altre robe del genere.
Purtroppo la gente non capisce che scoprire il bosone di higgs ti possa permettere di parlare di motori spaziali. :)
Madonna...anche nel '700 le prime proteste contro i primi vaccini vertevano su concetti non troppo distanti perchè li si accusava di andare a modificare qualcosa creato da Dio e quindi di mettere in discussione la perfezione della creazione stessa.
Purtroppo le malattie mentali possono colpire anche le manti più brillanti, anzi sono forse più esposte di quelle mediocri
Sono d’accordo con voi, Montagnier è rimasto indietro di 15 anni nella farmacologia, da quando ci furono le scoperte di Fire e Mello che presero pure loro il Nobel. Nei prossimi anni i farmaci innovativi e “disease modifier” ovvero che cambiano radicalmente la vita dei malati, saranno spesso con azione di interferenza sull’espressione genica. Oltre ai due vaccini che conosciamo in Italia sono stati registrati un farmaco rna interferente per una grave malattia chiamata amiloidosi e un potente ipocolesterolemizzante che silenzia un rna. Sono terapie molto efficaci e poco tossiche perchè molto mirate. Per fortuna la ricerca va avanti.
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Va beh ma ci sta anche che a una certe età uno si rincojonisca... Tipo berrino con il latte "è VELENO"
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: gio 4 nov 2021, 9:15 Va beh ma ci sta anche che a una certe età uno si rincojonisca... Tipo berrino con il latte "è VELENO" Immagine
io sono intollerante per cui è VELEEEENO :joint:

a parte la battuta, Montagnier ha scoperto il virus hiv, non vuol dire che se ne intenda di vaccini di mrna etc
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

a rio de janeiro (da sempre la fogna del brasile) nel 1904 ci fu la famosa "rivolta del vaccino" (anti vaiolo e altro).
il popolo fu sobillato da forze politiche, militaari e religiosi, ci furono 30 morti e la vaccinazione fu cancellata.
2 anni dopo arrivó il vaiolo e fece 9000 morti
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Zedemel ha scritto:
salvassa ha scritto: gio 4 nov 2021, 9:15 Va beh ma ci sta anche che a una certe età uno si rincojonisca... Tipo berrino con il latte "è VELENO" Immagine
io sono intollerante per cui è VELEEEENO :joint:

a parte la battuta, Montagnier ha scoperto il virus hiv, non vuol dire che se ne intenda di vaccini di mrna etc
No, questa non può essere una spiegazione. Un minimo di olismo (nel senso originale del termine) è necessario.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

quando pensi di averle viste tutte...

il Bestia si autoconsegna la medaglia dell´ordine nazionale del merito scientifico, che viene data a personalitá (scienziati) che hanno contribuito allo sviluppo della scienza nel paese.
vorrei mettere una faccina di risata ma non ci riesco.
manco woody allen nel film sullo stato di bananas arrivó a tali vertici.

https://www.brasil247.com/brasil/negaci ... cientifico
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 5 nov 2021, 9:46 quando pensi di averle viste tutte...

il Bestia si autoconsegna la medaglia dell´ordine nazionale del merito scientifico, che viene data a personalitá (scienziati) che hanno contribuito allo sviluppo della scienza nel paese.
vorrei mettere una faccina di risata ma non ci riesco.
manco woody allen nel film sullo stato di bananas arrivó a tali vertici.

https://www.brasil247.com/brasil/negaci ... cientifico
inquietante, roba a livello del periodo Duvalier ad Haiti.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021 ... 325259651/

Visto che era tutto colpa daaRaggi.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stasera in seconda serata su canale 5 speciale su Manhaus e la gestione bolsonariana della pandemia. Se riesco lo vedo.