disti ha scritto: ven 4 gen 2019, 13:48
Oggi in allenamento sono riuscito a tenere ritmi che non credevo di avere, ovviamente non ero da solo. Ho fatto 1km - 2km - 3km - 2km - 1km con recuperi di 500m dopo il mille e 1km dopo 2000m e 3000m. I ritmi sono stati:
1km 3.31
2km 3.40 - 3.36
3km 3.52 - 3.38 - 3.45
2km 3.40 - 3.40
1km 3.32
I recuperi a 4'50"/km.
Ne deduco che nell'ultima mezza corsa a 4'/km ho fatto proprio schifo
peccato che abiti lontano...
4'al km è un po'lento anche se non è un.allenamento molto.indicativo
Settimana bianca di sci di fondo a Cogne. Purtroppo ci sono pochi km di neve artificiale e mi sto rompendo i maroni a girare come un criceto... pazienza quest’anno è andata così.
In compenso grandi mangiate e relax.
@maarco72
Qualche settimana fa ho fatto pure 10km a 3'50"/km e oggi avevo la sensazione che 4'/km era facilissimo da tenere.
@zedemel
Si alla mezza c'erano circa 20° invece oggi è abbastanza freddo infatti alle 12, quando mi sono allenato, c'erano solo 8°. Però mi sembra lo stesso troppa la differenza
oggi fa piu' freddo di ieri, pero' visto e considerato che avevo intenzione di fare 50' cl come scarico l'ho rinviato a domani mattina. Tra poco vado a fare un paio di esercizi per il core e stretching.
Stavo pensando che in inverno lontano dai lavori potrei fare qualcosa di piu' divertente, comprarmi o un sacco da boxe o un vogatore. Opinioni?
correreEcorrere ha scritto: ven 4 gen 2019, 19:14
oggi fa piu' freddo di ieri, pero' visto e considerato che avevo intenzione di fare 50' cl come scarico l'ho rinviato a domani mattina. Tra poco vado a fare un paio di esercizi per il core e stretching.
Stavo pensando che in inverno lontano dai lavori potrei fare qualcosa di piu' divertente, comprarmi o un sacco da boxe o un vogatore. Opinioni?
io ho il sacco da kickboxing, non lo uso da un bel po', però ha la sua funzione di scarico stress