Boris Johnson disse che Putin non era adeguato a governare la Russia ed è saltato.
Anche Draghi rischia.
Anche Macron e Biden non se la passano bene.
Ho l’impressione che di fronte alla concretezza russa i nostri leader siano in notevole difficoltà.
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
l´europa vince a mani basse il darwin awardEricradis ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:26 Boris Johnson disse che Putin non era adeguato a governare la Russia ed è saltato.
Anche Draghi rischia.
Ho l’impressione che di fronte alla concretezza russa i nostri leader siano in notevole difficoltà.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards
-
NicolaRossi1
- Seniores

Sostituirei concretezza con dittatura e difficoltà con democraziaEricradis ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:26 Boris Johnson disse che Putin non era adeguato a governare la Russia ed è saltato.
Anche Draghi rischia.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Nooooo sei matto?NicolaRossi1 ha scritto: sab 9 lug 2022, 18:52Sostituirei concretezza con dittatura e difficoltà con democraziaEricradis ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:26 Boris Johnson disse che Putin non era adeguato a governare la Russia ed è saltato.
Anche Draghi rischia.
Mutante sovrumano
Re: Il fatto del giorn
Non ho fatto una valutazione sul grado di democrazia che è ovvio sia di molto peggiore in Russia. Valuto solo dal punto di vista di politica internazionale/estera. I governi europei hanno scelto la posizione di appoggiare militarmente la resistenza ucraina e di colpire con sanzioni nonostante sia ovunque preponderante tra la popolazione una sostanziale indifferenza per la causa e un generale contrarietà all’invio di armi. Su questo discorso alla lunga i leader dovranno farne i conti, proprio perchè siamo in una democrazia. Viceversa gli stati autoritari, e non c’è solo la Russia, hanno la vita politica interna molto più semplificata e nei rapporti internazionali è evidente che siano più efficaci nel fare valere le proprie ragioni proprio perchè il dibattito interno è meno influente.NicolaRossi1 ha scritto: sab 9 lug 2022, 18:52Sostituirei concretezza con dittatura e difficoltà con democraziaEricradis ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:26 Boris Johnson disse che Putin non era adeguato a governare la Russia ed è saltato.
Anche Draghi rischia.
Ora, se c’è una cosa che può mettere allo stesso livello di politica gli stati occidentali con questi stati antidemocratici è solo l’antica arte della diplomazia, che nella vicenda ucraina è stata completamente dimenticata a favore di sanzioni e armi, con risultati controproducenti per le prime e con il perdurare della guerra e la progressiva conquista di intere regioni ucraine da parte della Russia. Il risultato finale sarà quindi che noi europei avremo problemi energetici e la guerra si deciderà sul campo. Ottimo risultato.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... a/6655480/
L'altro che parla di aumento delle ville vista mare...
Come dice scanzi, tra rincoglioniti e criminali al comando, non siamo messi bene.
L'altro che parla di aumento delle ville vista mare...
Come dice scanzi, tra rincoglioniti e criminali al comando, non siamo messi bene.
Mutante sovrumano
Anche tra "giornalisti" vedendo Scanzi il livello è quello...
Ma a proposito ha fatto più una mezza vera confermando i tempi da top runner che il suo Apple Watch (da comunista col kashmir) gli diceva?
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
Ma a proposito ha fatto più una mezza vera confermando i tempi da top runner che il suo Apple Watch (da comunista col kashmir) gli diceva?
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
- L'Appiedato
- Elite

Il peggiore. Francamente inascoltabile ed illeggibile il che, non essendo nemmeno un giornalista di destra, è la dimostrazione di quanto genuino, sincero e non preconcetto sia il mio disprezzo nei suoi confronti.salvassa ha scritto:Anche tra "giornalisti" vedendo Scanzi il livello è quello...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
il voto al movimento era un voto contro al sistema che c'era e c'è ancora e niente più, era da dire che non si possono prendere le persone dalla strada e metterle a gestire una nazione, qualche competenza bisogna pur averla.salvassa ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:27vabbeh quello dipende dal fatto che il m5s nasce come partito di lotta/contro e assolutamente inidoneo a governare. E la parentesi Conte con la lega penso lo abbia dimostratodisti ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:39Si certo solo che ci vuole tanta fantasia per immaginarsi Draghi presidente del consiglio con il M5S al 35%
Dopo quel 35% i partiti classici avrebbero dovuto capire che qualcosa non andava e cercare di inziare qualche cambiamento ma forse hanno capito che ci sarebbe voluto meno per vedere il M5S naufragare che a fare delle serie riforme.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
È vero. C'è un deep state che va oltre la politica, ma vedendo appunto cosa combina la politica, forse in certi frangenti è meglio il deep state.loris ha scritto: dom 10 lug 2022, 14:53il voto al movimento era un voto contro al sistema che c'era e c'è ancora e niente più, era da dire che non si possono prendere le persone dalla strada e metterle a gestire una nazione, qualche competenza bisogna pur averla.salvassa ha scritto: gio 30 giu 2022, 14:27vabbeh quello dipende dal fatto che il m5s nasce come partito di lotta/contro e assolutamente inidoneo a governare. E la parentesi Conte con la lega penso lo abbia dimostratodisti ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:39Si certo solo che ci vuole tanta fantasia per immaginarsi Draghi presidente del consiglio con il M5S al 35%
Dopo quel 35% i partiti classici avrebbero dovuto capire che qualcosa non andava e cercare di inziare qualche cambiamento ma forse hanno capito che ci sarebbe voluto meno per vedere il M5S naufragare che a fare delle serie riforme.
Purtroppo la gente competente guadagna di più dal proprio mestiere che dal buttarsi in politica, oltre al fatto che dire nei denti la verità alle persone non prendi più del 5%.
Mutante sovrumano