L'organizzazione è una delle peggiori in Italia, ripetutamente negli anni, a Milano, a Monza, da altre parti
Ci vediamo in griglia tanto 21km e 10km competitive partono insieme e siamo sicuramente entrambi nel 1° settore azzurro

Non ti conviene.salvassa ha scritto:Quasi quasi mi trasferisco da te. Ma solo per correre.
Io ho corso con 13 gradi... Per molti sarebbe temperatura gradevole, io che ho bisogno dei 5 gradi per correre decentemente lo percepisco come l'inizio dell'inferno
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
e la migliore qual´é?Darth Elius ha scritto: lun 12 dic 2022, 14:42Non ti conviene.salvassa ha scritto:Quasi quasi mi trasferisco da te. Ma solo per correre.
Io ho corso con 13 gradi... Per molti sarebbe temperatura gradevole, io che ho bisogno dei 5 gradi per correre decentemente lo percepisco come l'inizio dell'inferno
È uscita oggi la classifica del sole 24 ore sulla vivibilità delle città italiane.
Lato clima Piacenza è al 102esimo posto su 107, Roma al 20esimo
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

1) Imperialucaliffo ha scritto:e la migliore qual´é?Darth Elius ha scritto: lun 12 dic 2022, 14:42Non ti conviene.salvassa ha scritto:Quasi quasi mi trasferisco da te. Ma solo per correre.
È uscita oggi la classifica del sole 24 ore sulla vivibilità delle città italiane.
Lato clima Piacenza è al 102esimo posto su 107, Roma al 20esimo
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk