La mia testaccia. Ne ho fatti 3. Nulla di che. Non erano in programma. Ho fatto il primo giusto per vedere che diceva stryd. Poi siccome le gambe giravano ho aggiunto gli altri due.lucaliffo ha scritto:chi ti ha detto di fare allunghi finali?pizzirilloo ha scritto: sab 21 set 2019, 15:00 Vi leggo anche se scrivo poco.
Settimana con due giorni di lavoro martedì, con un medio da 10k, e giovedì, con un simpaticissimo 4x2000, che ancora devo capire come è venuto perchè, avendo girato su un anello di 700 metri, ho paura che il gps sia stato generoso ad accordarmi un 4'02 netto medio sui 2000 (macari). Gli altri giorni riposo assoluto, compreso ieri che avrei voluto correre se non fosse stato che giovedì sera mi sono imbattuto in un Verdicchio di Jesi e un impegnativo post cena.
Quindi oggi 60' di CL con gambe fresche e frizzanti, come la temperatura settembrina romana. Rispetto alla CL di sue sabati fa fatta con il caldo, oggi le sensazioni erano molto migliori. Sforzo percepito basso, cuore basso e negli allunghi finali le gambe giravano bene. Totale 12km a 5'02, fc 140bpm.
Da questa settimana ho iniziato usare Stryd ma solo come PM. In futuro lo userò anche per misurare il passo, così non mi farò più illusioni con i regali del Garmin, che mi vorrebbe già in forma olimpiadi
La bici oramai è un vago ricordo e mi sta stuzzicando l'idea di una mezza. Ma è meglio rimanere cauti.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk