dave91841 ha scritto: ven 28 dic 2018, 10:56
@L'appiedato ahahah, però l' allenatore già ce l'ho
@lucaliffo un po' per caso, poi vedendo che c' erano discussioni molto interessanti mi sono appassionato Buona idea, ora aggiorno la firma
Oggi medio tirato 13km@3'50"
Benvenuto!
Ottimi tempi, specie se corri solo da poco.
Curiosità: sul breve (1500m in giù) come te la cavi, se hai mai provato qualcosa?
dave91841 ha scritto: ven 28 dic 2018, 10:56
@L'appiedato ahahah, però l' allenatore già ce l'ho
@lucaliffo un po' per caso, poi vedendo che c' erano discussioni molto interessanti mi sono appassionato Buona idea, ora aggiorno la firma
Oggi medio tirato 13km@3'50"
Benvenuto!
Ottimi tempi, specie se corri solo da poco.
Curiosità: sul breve (1500m in giù) come te la cavi, se hai mai provato qualcosa?
Grazie per il benvenuto
Sul breve me la cavo malino, sono piuttosto lento.
Il primo anno di atletica mi avevano fatto provare un po' di tutto e poi meno male hanno capito che non faceva proprio per me : un 400m in 1'01" circa e un 800m (sono andato senza avereli mai visti prima nemmeno in gara, ho cannato completamente con i primi 200m sparati e poi sono morto )
@maarco72 per curiosità ma 3'50"/km è il tuo ritmo maratona o sono da correre più veloci?
Non era per prendere per il culo (io dopo un allenamento del genere sarei morto) era solo una mia curiosità per capire se nelle ripetute per la maratona il ritmo da tenere è quello maratona (tipo per i 10000m le ripetute le faccio al ritmo gara dei 10000m) o un altro (ok, ora capito)
Ultima modifica di dave91841 il ven 28 dic 2018, 13:24, modificato 2 volte in totale.
Oggi primo lungo: 30km a 4.30. Molto bene, ho finito che ne avevo tanto ancora e non mi sento stanco come le altre volte dopo il lungo, il freddo sicuramente aiuta (oggi c'erano 7° in città quando siamo partiti e fuori ancora meno). L'unica cosa negativa è stato il congelamento delle mani iniziale perché non ho messo i guanti, facevano proprio male, per fortuna si sono scongelate dopo 10km.
@disti complimenti! Però se non metto i guanti a me dopo 10km anzichè riscaldarsi le mani si ghiacciano ancora di più
Sta mattina CLS 21km@3'59", sensazioni abbastanza buone e ho tirato forse qualcosina di più del dovuto, comunque passo piuttosto regolare
dave91841 ha scritto:@disti complimenti! Però se non metto i guanti a me dopo 10km anzichè riscaldarsi le mani si ghiacciano ancora di più
Sta mattina CLS 21km@3'59", sensazioni abbastanza buone e ho tirato forse qualcosina di più del dovuto, comunque passo piuttosto regolare