spiritolibero ha scritto: ven 27 set 2019, 12:43Ma se fosse iscritto a Facebook quanto tempo riuscirebbe a resistere, secondo voi, prima che lo bannino?
Per me impazzirebbe dopo mezzo secondo, oppure farebbe volare via il computer
Bella la discussione, praticamente chiunque fa qualsiasi critica viene mandato a fanculo dall'allenatore . Stando ai fatti se toppi l'obiettivo stagionale, per qualsiasi motivo, hai fallito. Questi sono i fatti e per questo si scalda tanto. Io spero che faccia una grande gara ma senza correre 1 settimana per infortunio la vedo nera
Fa bene a non iscriversi luc per me, perché sprecare tempo in questo modo ? Guardate i commenti, leggo solo osanna a lui e all’atleta e imprecazioni contro la sfortuna o chissà quale “punizione divina”. Ridicolo
E' l'eterno dilemma se l'infortunio dipenda dal modo di allenarsi o sia un po' inevitabile per destino.
La Dossena mi pare soggetta a queste cose purtroppo, magari succede anche durante l'anno ma non essendo vicino a eventi importanti, non viene comunicato.
L'infortunio dipende sempre da qualche "errore", ma nella maggior parte dei casi ti accorgi dell'errore solamente a ritroso.
Detto questo, se si va a vedere il profilo instagram della Dossena c'è 1 foto che corre su sterrato e molte in cui corre su asfalto. Poi magari corre 90% su sterrato, chi lo sa...
In ogni caso credo che l'allenatore risponda male solo perchè viene accusato da "chi non sa nulla" e in un certo senso lo comprendo...Però lei sarà anche fragile, ma saltare o presentarsi male alle 2 major che hai deciso di fare (New York e Doha) è un fallimento.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
NicolaRossi1 ha scritto: ven 27 set 2019, 13:50
L'infortunio dipende sempre da qualche "errore", ma nella maggior parte dei casi ti accorgi dell'errore solamente a ritroso.
Detto questo, se si va a vedere il profilo instagram della Dossena c'è 1 foto che corre su sterrato e molte in cui corre su asfalto. Poi magari corre 90% su sterrato, chi lo sa...
In ogni caso credo che l'allenatore risponda male solo perchè viene accusato da "chi non sa nulla" e in un certo senso lo comprendo...Però lei sarà anche fragile, ma saltare o presentarsi male alle 2 major che hai deciso di fare (New York e Doha) è un fallimento.
Pensi che lo sterrato sia meno impattante? Però dall'altra parte può far succedere altri tipi di traumi.
Io non difendo il caso specifico ma credo che una parte di "genetico/imponderabile" ci sia, anche solo guardi a livello più modesto questo forum, c'è gente che ha problemi e altri mai.
spiritolibero ha scritto: ven 27 set 2019, 12:43
Ci starebbe a fagiolo un intervento a gamba tesa di Luc
Ma se fosse iscritto a Facebook quanto tempo riuscirebbe a resistere, secondo voi, prima che lo bannino?
io non entro mai a gamba tesa.
io aspetto che gli altri entrino a gamba tesa, salto la loro gamba tesa e ci atterro sopra di scarpini fratturandogli tibia e perone
Fosse solo questo post... È sempre cosi... Lui e il Batocletti... Ti risponde da bambino maleducato pure se pubblica la foto di un gelato alla fragola e tu scrivi "a me piace la stracciatella"
Cmq questo è l'Anatema del Califfo che colpisce.
Egli disse" porta male perculare il Califfo"...trac
Deve emendarsi facendo un bagno nel sangue di vergini. C'è poco da fare, é scritto nei Sacri Testi
L'Appiedato ha scritto: ven 27 set 2019, 15:21
Cmq questo è l'Anatema del Califfo che colpisce.
Egli disse" porta male perculare il Califfo"...trac
Deve emendarsi facendo un bagno nel sangue di vergini. C'è poco da fare, é scritto nei Sacri Testi
ma deve emendarsi lui o io???
tu che te ne intendi... ma non c´é un testo sacro che preveda, al posto dell´immersione dell´intero corpo nel sangue di vergini, l´immersione del piú modesto biscotto nelle modeste sciosciotte di una cinquantina di non-vergini? sono uno che si accontenta di poco io...