Oggi corro
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
1h e 10' in palestra.
2'R + 5 x 10' Corsa + 1' Camminata
Km. 8 a 7:07 Fc media 147
Con questa finisce il ciclo corsa/camminata
Km. 8 a 7:07 Fc media 147
Con questa finisce il ciclo corsa/camminata
io peserei l'ipotesi di continuarla ancora un po' in sedute in cui aumenti i volumi, tipo una seduta su 2 o su 3 per arrivare progressivamente a 1h30 di lavoro totale.
Potrei ripetere le ultime due settimane aumentando i volumi (ripetizioni), una a 1h e 15 e l'altra a 1h e 30, che ne dici ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io intendevo:
- 1/2 sedute corsa continua (50-60')
- 1 seduta mista 70 > 80 > 90'
- 1/2 sedute corsa continua (50-60')
- 1 seduta mista 70 > 80 > 90'
Ah ok non avevo capito !!

2' Camminata e 70' di corsa per 10,33 km a 6:59
Fc media 151
Due giri su un percorso da 5 km e spicci con la prima parte in leggera salita, un po' di calo all'inizio del secondo giro ma poi tutto rientrato. Gambe a posto ma spalle pesanti !!
C'è poco da fare, mi devo impegnare a perdere questi altri 5/6 kg. se voglio migliorare.
Unica noia è il piede sx (dove ho sofferto di Fascite) indolenzito sulla parte esterna a metà.
https://connect.garmin.com/modern/activity/1631025612
Fc media 151
Due giri su un percorso da 5 km e spicci con la prima parte in leggera salita, un po' di calo all'inizio del secondo giro ma poi tutto rientrato. Gambe a posto ma spalle pesanti !!
C'è poco da fare, mi devo impegnare a perdere questi altri 5/6 kg. se voglio migliorare.
Unica noia è il piede sx (dove ho sofferto di Fascite) indolenzito sulla parte esterna a metà.
https://connect.garmin.com/modern/activity/1631025612
Bravo Bixio io ieri ultimo al campionato cross master Toscana, "invitato" dalla società a partecipare mi ha fatto piacere esserci, è stata una festa. Impressionante vedere come si corre in campestre, altrettanto lo è vedere gli M70 e M80 che ancora ci sono!
Oggi squat e stretching e domani si corre. Anche io ho da perdere peso però fin quando non torno a fare corsa continua la vedo difficile.
Oggi squat e stretching e domani si corre. Anche io ho da perdere peso però fin quando non torno a fare corsa continua la vedo difficile.
1h e 10' in palestra bella tosta (per me eh)
Squat
Panca piana
Lat Pulldown
Lento avanti
Rematore
Curl manubri
Addominali
Cyclette come riscaldamento e defaticamento.
Squat
Panca piana
Lat Pulldown
Lento avanti
Rematore
Curl manubri
Addominali
Cyclette come riscaldamento e defaticamento.