Oggi corro
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
10x4' di corsa e 2' di cammino veloce e 2 kg in meno nell'ultimo mese. Qualcosa si muove.
Ottimo !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1h e 10' in palestra.
5x8' di corsa e 3' di camminata. Quasi 10 km già mi sento meglio.
Oggi giro dal fisio dopo il dolore al piede sx.
Infiammazione del cuboide, manipolazione e kinesio taping, esercizi da fare a casa e scarpe con la pianta più larga.
Dopo l'esperienza della fascite mi sono fermato al primo sintomo ed ho fatto bene, ho rischiato una frattura che mi avrebbe fermato ben oltre la settimana.
Siccome le brutte notizie non arrivano mai da sole, stamattina ho ritirato i risultati dell'emocromo, Globuli rossi sotto la soglia minima, emoglobina al limite e volume dei Globuli rossi alto. Tutti segnali dell'inizio di un'anemia. In settimana vedo di sentire un ematologo e vedere il da farsi.
Intanto domani una corsettina con recuperi con camminata veloce me la faccio e in culo a tutto !!
Infiammazione del cuboide, manipolazione e kinesio taping, esercizi da fare a casa e scarpe con la pianta più larga.
Dopo l'esperienza della fascite mi sono fermato al primo sintomo ed ho fatto bene, ho rischiato una frattura che mi avrebbe fermato ben oltre la settimana.
Siccome le brutte notizie non arrivano mai da sole, stamattina ho ritirato i risultati dell'emocromo, Globuli rossi sotto la soglia minima, emoglobina al limite e volume dei Globuli rossi alto. Tutti segnali dell'inizio di un'anemia. In settimana vedo di sentire un ematologo e vedere il da farsi.
Intanto domani una corsettina con recuperi con camminata veloce me la faccio e in culo a tutto !!
I valori dell'emoglobina vanno interpretati fai bene a farli leggere dal doc. Continua tranquillo. Io stamattina alle 14 ho corso per 40' filati con un pochino di fatica dovuta al primo sole caldo e allo sterrato morbido. Si continua.
11 x 3' Corsa + 1' Camminata
Passo medio 7:27 FC media 133
Uno po di fastidio al piede all'inizio ma poi tutto è passato.
Passo medio 7:27 FC media 133
Uno po di fastidio al piede all'inizio ma poi tutto è passato.
Ancora un po' di fastidio al piede, ma che palle !!!!
Comunque il cuore è a posto, oggi visita e rinnovo del certificato, non so quando lo userò ma tant'è.
Comunque il cuore è a posto, oggi visita e rinnovo del certificato, non so quando lo userò ma tant'è.
Nel pomeriggio 3x15' di corsa e recupero 1' di camminata veloce. Non facile la seconda parte, probabilmente ci vorrà ancora tempo.
Sto facendo due giorni alla settimana in palestra con questi allenamenti:
ALLENAMENTO A (carichi 75-80%)
Squat 5*5
Panca Piana 4*6
Lat Puldown 3*10
Lento Avanti 4*8
Rematore Manubrio 4*8
Curl Manubri 3*10
Addominali
ALLENAMENTO B (carichi 75-80%)
Squat 5*5