Oggi mi sono svegliato con le gambe pesanti come non mi accadeva da tempo, purtroppo recupero male cene, viaggi e sforzi prolungati. Decido per una corsa lenta, cardiocentrica.
1h e 3' per 8.57 km a 7:23 con 138 bpm.
La pesantezza alle gambe è sparita e mi sono rilassato.
Quando correvo cardiocentrico con questi battiti andavo a 8:35
Questo il programma per le prossime due settimane con quattro uscite per consolidare l'ora di corsa
1. R + 60' CL
2. R + 75' (3'/1') - Corsa/Camminata (90' la seconda settimana)
3. R + 50' CL
4. R + 60' CL
Vorrei considerare queste due settimane come test per verificare se ci sono le condizioni per iniziare un programma più strutturato che mi porti a correre i 10 km sotto l'ora prima di pensare alla mezza.
Buona domenica !!
Oggi corro
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
allora in ottica cuoretica sei migliorato di brutto! e senza fare il cuoretico ossessivo!
fra un paio di settimane introduci il "lento-svelto", inizialmente frazionato da camminata.
poi successivamente fai la stessa cosa col medio.
poi la stessa cosa col veloce.
fra un paio di settimane introduci il "lento-svelto", inizialmente frazionato da camminata.
poi successivamente fai la stessa cosa col medio.
poi la stessa cosa col veloce.
Aggiungo che oggi ho finito più riposato di quando ho iniziato, mentre nei periodi da cardiocentrico finivo sfinito.
Grazie Luciano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Luciano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aho, non lo scrivere agli universitari!!!
se no entro un mese ho 5 clienti in più e poi mi viene l'esaurimento nervoso con tendenze suicide!!!

se no entro un mese ho 5 clienti in più e poi mi viene l'esaurimento nervoso con tendenze suicide!!!
No non lo faccio, primo tengo alla tua salute e secondo non voglio dare fuoco alle polveri. Capisci a mè.lucaliffo ha scritto: dom 9 apr 2017, 13:26 aho, non lo scrivere agli universitari!!!
se no entro un mese ho 5 clienti in più e poi mi viene l'esaurimento nervoso con tendenze suicide!!!![]()
![]()
nell'ultimo mese ho avuto 4 niuentri... continuasse così avrei presto problemi di erezione
ma ogni anno in estate qualcuno si sgancia. la mia è un'attività stagionale ondulatoria.
ma ogni anno in estate qualcuno si sgancia. la mia è un'attività stagionale ondulatoria.
Altri 50' di core stability oggi ho inserito anche gli squat
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
vedrai che continuando così e scendendo sotto gli 80kg, verrà quasi automatico.Bixio68 ha scritto: dom 9 apr 2017, 9:38
Vorrei considerare queste due settimane come test per verificare se ci sono le condizioni per iniziare un programma più strutturato che mi porti a correre i 10 km sotto l'ora prima di pensare alla mezza.
Buona domenica !!
Mutante sovrumano
Stamattina prima dell'alba allenamento riuscito male a causa del sonno. Credo 10 km con qualche tratto di 2' fatto a 4'40".
Giro dal nutrizionista. In un mese ho perso 1/2 kg.
, ci sta non sono stato ligio al dovere ma tant'è.
La massa grassa è passata dal 24 al 21 e il giro vita è sceso di 1 cm.
Andiamo avanti !!
La massa grassa è passata dal 24 al 21 e il giro vita è sceso di 1 cm.
Andiamo avanti !!