bar sport? mah, al bar sport si possono dire falsità o verità...
io entrai tardi in internet, 2007, mi dissero che era il regno della libertà...

non vogliono la minima grana? quale grana? potrei capirlo se avessero obiettivi economici... ma dice che non ne hanno. allora che senso ha?
quale grana davo io? correggere gli errori dei minimalisti, degli universitari, di albanesi & c.? e che gli frega a loro?
MI DOVEVANO RINGRAZIARE!!! ho aiutato un sacco di gente aggratise.
rispettare le regole del padrone di casa?
io FORSE non ne rispettai solo una: all'inizio in firma avevo scritto "allenatore"... DOPO avermi già censurato alcune volte, mi scrissero per togliere quella firma, che dice era pubblicità commerciale, il che era vietato dal regolamento. la tolsi subito senza fiatare... per il resto non disattesi mai alcuna regola, non offesi mai nessuno, non scrissi mai parolacce.
allora?
p.s. se qualcuno viene a casa mia io non lo torturo con mille regole assurde per il gusto sadico di umiliarlo! e non lo perseguito con altre regole non scritte! e non applico ste regole con qualcuno sì e altri no!
io credo che sta cacchio di comunicazione internettara abbia fatto perdere il senso della realtà a molta gente.
la questione è che in giro ci sono parecchi malati mentali... ad esempio, se uno ha creduto fermamente per anni al "test 5x2000 di albanesi" e arriva lucaliffo e PROVA che è sbagliato, il tizio si sente umiliato (perchè ha creduto a una fandonia) e REAGISCE CON VIOLENZA CONTRO DI ME.
ma allora bannate lui, no?
macchè, il kattywone sono io perchè ho "creato zizzania", ho impedito il tranquillo sonno di un visionario.
ECCO PERCHE' L'ITALIA VA A ROTOLI!!!
perchè PROVARE UNA VERITA', al fine di migliorare, è diventato politicamente scorretto.
è come se tu vedi un tizio tentare di ammazzare qualcuno, glielo impedisci e in galera ci mettono a te