Non si gestisce così una gara da workd record
Avrebbe dovuto continuare costante e assecondare skah che continuando a scattare probabilmente nn avrebbe retto a auel ritmo per altri 5 6km

prestazioni dei "nostri" elite
- 

gianmarcocordella
- Juniores 
Re: prestazioni dei "nostri" elite
Azzz dare del.coglione ad uno come.antibo.....son.proprio curioso di vedere che farai tu....gianmarcocordella ha scritto:Ma quando mai basta una buona prestazione è poche seghe mentali
Ieri ho visto iol 10000 di antibo contro skah ad oslo e devo dire che è stato davvero coglione
I primi km girava a 2'41-2'42 e per fare il beota con tutti quegli scatti non ha neppure ritoccato il record italiano
Cmq sia grande spettacolo da parte di entrambi
E poi è bello vedere i kenyanu che nn ce la fanno a stargli dietro (
Non mi toccate Totò...maarco72 ha scritto:gianmarcocordella ha scritto:Azzz dare del.coglione ad uno come.antibo.....

======================================
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)

PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
io ebbi l'impressione che skah non avesse interesse a tentare il WR in quella gara (forse era cosciente di non valerlo) e fece di tutto per rovinare il tentativo pure a totuccio.

Totò ha tirato fuori i cogkioni e ha fatto gara da Leone..le ha prese..ok...ma ha dato spettacolo e coraggio che oggi i nostri top runner sognano.era una gara uomo contro uomo....concordo con lui su skah..è stato molto furbo

- marekminutski
- Seniores 
Skah era quello che a Barcellona "patteggiò" con il suo compagno che si fece raggiungere da "doppiato" e che si mise a tirare per non far passare Chelimo. Poi quello si ritirò come fanno le lepri all'ultimo giro e vinse Skah (che in volata era più forte del keniano). Insomma non era la prima volta che faceva il "politicamente scorretto"

Re: prestazioni dei
diciamo pure il "atleticamente stronzo"marekminutski ha scritto:Skah era quello che a Barcellona "patteggiò" con il suo compagno che si fece raggiungere da "doppiato" e che si mise a tirare per non far passare Chelimo. Poi quello si ritirò come fanno le lepri all'ultimo giro e vinse Skah (che in volata era più forte del keniano). Insomma non era la prima volta che faceva il "politicamente scorretto"

la maggior parte degli atleti del mondo non si abbasserebbe mai a infamate simili
si, nel senso dello stronzo
mah! nel senso che se vai di più vinci, non è come la bici che conta la scia o la presenza di un gregario in modo molto più preponderante.

mah! nel senso che se vai di più vinci, non è come la bici che conta la scia o la presenza di un gregario in modo molto più preponderante.
Mutante sovrumano

- 

gianmarcocordella
- Juniores 
Io nessun wr e manco nessun 27maarco72 ha scritto:Azzz dare del.coglione ad uno come.antibo.....son.proprio curioso di vedere che farai tu....gianmarcocordella ha scritto:Ma quando mai basta una buona prestazione è poche seghe mentali
Ieri ho visto iol 10000 di antibo contro skah ad oslo e devo dire che è stato davvero coglione
I primi km girava a 2'41-2'42 e per fare il beota con tutti quegli scatti non ha neppure ritoccato il record italiano
Cmq sia grande spettacolo da parte di entrambi
E poi è bello vedere i kenyanu che nn ce la fanno a stargli dietro (
Però uno che butta un wr per dare spettacolo io lo chiamk coglione
Anche quando tenteva di passare la lepre al 3 km (quando stavano camminandk a 2'41 al km) nn mi è sembrata una cosa molto intelligente
Cmq skah nn è stata neanche l'unica gara scorretta che ha fatto
Ricordo anche un mondiale/olimpiade dove usò un suo compagno appositiamente doppiato come lepre per ostacolare il kenyano
- marekminutski
- Seniores 
Se leggessi ogni tanto anche gli altri invece che fare ogni volta l'avvocato di te stesso (cosa che, tra l'altro, ti hanno segnalato anche nell'altro forum) scopriresti di aver ripetuto una cosa già detta.