Comunque oggi ho assistito ad un allenamento in pista. Solo da spettatore.
Quegli allenamenti spettacolari, altro che Spuffy e i top runner!
............dopo più di un'ora non erano ancora a metà riscaldamento, quindi mi son rott'i'ball e sono tornato a casa. Che passione che ho per l'atletica!
Ahah sai che anche io ho notato sta cosa chippz? Ero con quei due che sono professionisti e da quando siamo arrivati a quando abbiamo iniziato il lavoro effettivo era passata un ora e mezza!
chippz ha scritto: gio 31 ago 2017, 20:32
............dopo più di un'ora non erano ancora a metà riscaldamento, quindi mi son rott'i'ball e sono tornato a casa. Che passione che ho per l'atletica!
Successe la stessa cosa a me un anno fa, era
La prima volta che vedevo un gruppo di atletica correre, erano per lo piu velocisti e 400-800. Nel tempo in cui io ho fatto risc ripetute e doccia loro avevano fatto solo il riscaldamento, che comprendeva anche stretching andature e chiacchiere
È li che ho capito che la corsa che facevo io e la loro erano due sport completamente diversi
Tutto va contestualizzato comunque.
Ci può stare per qualcuno e dipende come è impostato il tutto (loro non facevano pausa chiacchiera), ma dipende anche da che tipo di atleta (amatore o principiante)..
chippz ha scritto: gio 31 ago 2017, 20:32
di che livello erano i tizi? che distanze preparano? cosa facevano esattamente nel risc?