Però ero curioso di vedere cosa combinavano, visto che sapevo di questi infiniti warm-up.
-10/15 minuti di riscaldamento (ma di solito fanno fino a 5 km)
-stretching misto: certi esercizi statico, altri dinamici
-ostacolini bassi: high knees superando circa 12 ostacolini + mino allungo dopo l'ultimo ostacolino (trasformazione?).. il tutto per 10 volte
Poi arrivato a qui mi sono messo a guardare altro (c'erano dei calciatori che hanno fatto vari giri in pista, tutti scoppiati e gli allenatori che si divertivano con un drone).
Comunque quelli poi hanno continuato con altri drills diversi con ostacoli, anche se a distanza di 45 minuti hanno rifatto gli stessi esercizi. Prima erano high knees fatti piano soffermandosi un attimo prima di passare all'altro ostacolino, poi erano ancora high knees più veloci, superando subito gli ostacoli.. ma cambia qualcosa?
Tra varie serie di ostacolini facevano altri esercizi di stretching e mobilità braccia con lo stick.
Alla fine di tutto il warm-up quelli più "levigati" hanno fatto 5 ripetute (800-600-3x200), gli altri mi sa degli sprint sui 60/80 metri + qualche 200.
A mio parere è inutile fare riscaldamento così. Cioè alla fine diventa solo un lavoro di forza e basta, no?
E lo fanno almeno due volte a settimana, forse anche tre.

giornata perfetta per le ripetute! Ma non doveva piovere? 6x500 fatte! L'obbiettivo, non avendo una vr di riferimento era tenerle più o meno uguali... 4:07 4:06 4:08 poi mi è andato il sudore negli occhi e la quarta 4:29pensavo fosse finita 100 metri prima
4:11 e 4:02 recupero tra una ripetuta e l'altra di 1 minuto e mezzo fatti camminando... sono contenta come una pasqua 
mentre spingo non ho nessun dolore, solo un leggero fastidio femorale e polpaccio....