Questa gente non ha mai fatto politica. Non sanno cosa sia e come si faccia. Si sono ritrovati nei salotti buoni e negli studi di professionisti e poi hanno trovato il modo di essere inseriti negli incarichi dentro e fuori il partito. E pensare che quando iniziò il Berlusca questa era la critica che il pds rivolgeva ai forzaitalioti.
Sono d'accordo col fatto che la cultura non è un fatto democratico. O sei colto, anche se appartieni alla minoranza colta, o sei ignorante anche se in gran compagnia. È un fatto.
Lo Stato, come statuito nella Costituzione italiana garantisce la rimozione di tutti i vincoli e ostacoli affinché tutti possano istruirsi. La Costituzione però deve poi essere attuata, e in caso di crisi economica questi principi sono messi a dura prova.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
ma poi è tutto da verificare che i più acculturati siano LORO...
un boeri che dice "la pensione ce la pagano gli immigrati e senza immigrati perderemmo 50 miliardi" è acculturato? bastano pochi dati e calcoli per provare che in matematica dovrebbe tornare in seconda elementare
il sito ultrapiddino "il post" (uno dei peggiori in circolazione, vorrei sapere tanto chi gli passa i soldi) in un articolo ha detto che l'italia ha speso 290.000 euro per portare in spagna gli immigrati della acquarius. ebbene accogliendoli avremmo speso 12.600.000 euro L'ANNO in più. quindi quella spesa è stata un fantastico investimento con tasso di profitto del 4200% annuo.
allora... chi è il coglione ignorante?
ma potrei fare milioni di esempi del genere.
un boeri che dice "la pensione ce la pagano gli immigrati e senza immigrati perderemmo 50 miliardi" è acculturato? bastano pochi dati e calcoli per provare che in matematica dovrebbe tornare in seconda elementare
il sito ultrapiddino "il post" (uno dei peggiori in circolazione, vorrei sapere tanto chi gli passa i soldi) in un articolo ha detto che l'italia ha speso 290.000 euro per portare in spagna gli immigrati della acquarius. ebbene accogliendoli avremmo speso 12.600.000 euro L'ANNO in più. quindi quella spesa è stata un fantastico investimento con tasso di profitto del 4200% annuo.
allora... chi è il coglione ignorante?
ma potrei fare milioni di esempi del genere.
Infatti non credo che siano i più acculturati.
Inoltre sono convinto che i peggiori amministratori o dirigenti o leader siano molto spesso proprio i professori universitari o i magistrati. Sono persone che provengono da contesti autoreferenziali e molto protetti dallo status che gli riconosce lo Stato ma che una volta entrati nel mondo reale sono incapaci di entrare nel ruolo e agiscono in base a costruzioni teoriche. Pericolosissimi.
Inoltre sono convinto che i peggiori amministratori o dirigenti o leader siano molto spesso proprio i professori universitari o i magistrati. Sono persone che provengono da contesti autoreferenziali e molto protetti dallo status che gli riconosce lo Stato ma che una volta entrati nel mondo reale sono incapaci di entrare nel ruolo e agiscono in base a costruzioni teoriche. Pericolosissimi.
beh anche qui, in atletica, abbiamo verificato il grado di sapienza di certi prof universitari... tipo quelli che "nello squat le ginocchia non devono sorpassare le punte dei piedi"mb70 ha scritto: gio 23 ago 2018, 17:55 Infatti non credo che siano i più acculturati.
Opperbacco... non è così???lucaliffo ha scritto: beh anche qui, in atletica, abbiamo verificato il grado di sapienza di certi prof universitari... tipo quelli che "nello squat le ginocchia non devono sorpassare le punte dei piedi"
Sono degli incorreggibili mattacchioni!lucaliffo ha scritto:un amico mi manda un twitt di un ASINISTRO:
"i fischi agli statisti del PD sono la prova provata dell'immensa ignoranza filofascista di questo paese. credo che per preservare la stabilità democratica e la libertà l'unica soluzione sia, almeno per qualche anno, una legge per ponderare il diritto di voto sulla base del titolo di studio, non ci sono alternative per evitare la deriva violenta e populista che il popolo italiano sta prendendo e che si è concretizzata con dei violenti applausi al governo più omofobo, razzista e fascista che sia mai esistito. la repubblica è nel baratro più totale e l cosa più incredibile e che nemmeno se ne rende conto, dobbiamo quindi riservare il diritto di esprimersi solo alla fascia più istruita del paese al fine di spezzare la spirale di malvagità che ci affligge."
Sono degli ignoranti quelli che non la pensano come loro.
Esattamente come lo sono gli elettori di Trump.
Come lo erano i supporter della Le Pen.
Come coloro che hanno votato per la Brexit.
Insomma... lasciamo votare solo loro... è per il bene dell'umanità!!!!!
Blocco dei contributi all’Europa se non decidono contributo all’emergenza nave diciotti ? Di maio intransigente!
Ah ma la questione squat è legge, è la prima regola che mi insegnarono a crossfit!!
lucaliffo ha scritto: gio 23 ago 2018, 16:33 un amico mi manda un twitt di un ASINISTRO:
"i fischi agli statisti del PD sono la prova provata dell'immensa ignoranza filofascista di questo paese. credo che per preservare la stabilità democratica e la libertà l'unica soluzione sia, almeno per qualche anno, una legge per ponderare il diritto di voto sulla base del titolo di studio, non ci sono alternative per evitare la deriva violenta e populista che il popolo italiano sta prendendo e che si è concretizzata con dei violenti applausi al governo più omofobo, razzista e fascista che sia mai esistito. la repubblica è nel baratro più totale e l cosa più incredibile e che nemmeno se ne rende conto, dobbiamo quindi riservare il diritto di esprimersi solo alla fascia più istruita del paese al fine di spezzare la spirale di malvagità che ci affligge."
han preso 5,5 milioni di voti, tutti Einstein i loro
Mutante sovrumano
https://www.lavocedinewyork.com/news/po ... venta-bue/
un altro che gli altri fanno la "narrazione" mentre i dem son nel giusto e nel vero.
un altro che gli altri fanno la "narrazione" mentre i dem son nel giusto e nel vero.
Mutante sovrumano