Come regalo mi hanno fatto il biglietto per il Fiandre 2023 e il biglietto per i Mondiali di Atletica a Budapest , si gode
Aspetto lo scatto di MVDP sul kwaremont

là c'è una passione per il ciclismo notevole, deve essere bello solo essere lì tra il pubblico.NicolaRossi1 ha scritto: gio 22 dic 2022, 9:35 Ho fatto 30 anni.
Come regalo mi hanno fatto il biglietto per il Fiandre 2023 e il biglietto per i Mondiali di Atletica a Budapest , si gode

Per quale zona della Ronde?NicolaRossi1 ha scritto:Ho fatto 30 anni.

Oude Kwaremont + Partenza.Darth Elius ha scritto: gio 22 dic 2022, 12:16Per quale zona della Ronde?NicolaRossi1 ha scritto:Ho fatto 30 anni.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Io ci sto facendo un pensierino per Budapest ma non ho capito come e dove si acquistano i bigliettiNicolaRossi1 ha scritto:Ho fatto 30 anni.
Tanta roba. Van Aert più potente ma Van der Poel un pò più abile nella guida pura.mb70 ha scritto: mer 25 gen 2023, 21:30 Spettacolo a Benidorm per il duello con Van Aert nel ciclocross su sabbia marina. Da non perdere.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Io ho l'impressione che Van Aert sia più costante e adatto ad ogni tipologia di corsa, ma se MVDP è in forma non c'è ne per nessuno.Zedemel ha scritto: mer 25 gen 2023, 21:35Tanta roba. Van Aert più potente ma Van der Poel un pò più abile nella guida pura.mb70 ha scritto: mer 25 gen 2023, 21:30 Spettacolo a Benidorm per il duello con Van Aert nel ciclocross su sabbia marina. Da non perdere.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk