Grande rischio per l’arbitro.maxmagnus ha scritto: dom 9 set 2018, 19:29 Serenona williams in version marchese del grillo![]()
https://www.gazzetta.it/Tennis/WTA/09-0 ... 5377.shtml
Preferirei fare a botte con Federer o Nadal che con la Williams.
Grande rischio per l’arbitro.maxmagnus ha scritto: dom 9 set 2018, 19:29 Serenona williams in version marchese del grillo![]()
sempre stata antipatica, ha vinto nel tennis femminile perché si è potuta permettere di sopperire alle carenze di forma con la forza di un uomo.Ericradis ha scritto: dom 9 set 2018, 19:56Grande rischio per l’arbitro.maxmagnus ha scritto: dom 9 set 2018, 19:29 Serenona williams in version marchese del grillo![]()
Preferirei fare a botte con Federer o Nadal che con la Williams.

È naDural infatti... Del resto anch'io mi farei seguire da Cotorro, l'Agricola del tennis. Un po' di autotrasfusioni di sangue arricchito male non fannoAdeleSkywalker ha scritto: [mention]salvassa[/mention] Nadal non è un bombato!

chi vince ha sempre ragione, però per il mio concetto di atleta non la definirei una grande atleta, ma semplicemente perché un tennista maschio nelle sue condizioni non credo starebbe nemmeno nei primi 20 al mondo.AdeleSkywalker ha scritto: lun 10 set 2018, 9:39 Proprio perché non ha la componente che le consente di durare più di due scambi, ha avuto la capacità di lavorare sui suoi punti forti. Se non regge più di due scambi, fa in modo di farlo finire prima il punto.
E mi pare che fino ad ora, ha funzionato abbastanza la sua tecnica.
Non so se tutti tutti ne fanno uso... ma Nadal è talmente fesso (come molti tennisti del resto... vedi Agassi che senza steffi graf sarebbe in bancarotta o lo stesso Federer che prima di sposarsi non riusciva nemmeno a organizzarsi il calendario in maniera decente) che praticamente lo ha ammesso parlando di come si è curato il ginocchio. Salvo poi sentire il tintinnio di manette e ripiegare su "di questo non parlo più, parlate con il mio medico"AdeleSkywalker ha scritto: lun 10 set 2018, 9:39 @salvassa mi dispiace, ci litigo sempre anche con il mio coinquilino, ma io credo ancora nello sport pulito. Non ci riesco a pensare che tutti fanno uso di aiuti.
Non credo sia vero, ce ne sono una buona quota di tennisti che hanno tecnica zero (ovviamente relativamente parlando, prendendo come tecnica 10 un federer) ma compensano con lo strapotere fisico.Zedemel ha scritto: lun 10 set 2018, 9:45chi vince ha sempre ragione, però per il mio concetto di atleta non la definirei una grande atleta, ma semplicemente perché un tennista maschio nelle sue condizioni non credo starebbe nemmeno nei primi 20 al mondo.AdeleSkywalker ha scritto: lun 10 set 2018, 9:39 Proprio perché non ha la componente che le consente di durare più di due scambi, ha avuto la capacità di lavorare sui suoi punti forti. Se non regge più di due scambi, fa in modo di farlo finire prima il punto.
E mi pare che fino ad ora, ha funzionato abbastanza la sua tecnica.