Oggi l'Etna ha dato spettacolo e anche adesso... vuole partecipare pure lei alla festa.
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Il fatto del giorno!
Buon Natale anche da parte mia.
Oggi l'Etna ha dato spettacolo e anche adesso... vuole partecipare pure lei alla festa.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Si stanno muovendo parecchi vulcani nel mondospiritolibero ha scritto: lun 24 dic 2018, 18:29 Buon Natale anche da parte mia.![]()
Mutante sovrumano
ma...chi era di.zona Domodossola...Non mi ricordo più 
Io non lontano
io.sono a druogno....una corsetta si può organizzare qualche volta
Non facile visto che vivo la maggior parte del tempo in Spagna... ma si può provare
oppsss...io.solitamente salgo con le feste..e durante l'anno quando.riesco a essere di riposo sabato/domenica
Anch'io per i fine settimana,
l'etna è femmina?spiritolibero ha scritto: lun 24 dic 2018, 18:29 Buon Natale anche da parte mia.![]()
ieri il dj ha perso 3% e il nikkei il 5%.
siamo al 19% di perdita dal massimo del 3/10, maggior crollo dal 2008.
occhio alle prime sedute dopo capodanno, nel 2008 fu lì che si scatenò l'inferno
siamo al 19% di perdita dal massimo del 3/10, maggior crollo dal 2008.
occhio alle prime sedute dopo capodanno, nel 2008 fu lì che si scatenò l'inferno