L'Appiedato ha scritto: mer 6 mag 2020, 9:14
inoltre quello stile di vita che ti fa apparire più simile ad un inceneritore che ad un uomo mi fa piuttosto ribrezzo. Ora non voglio metterla troppo sul piano etico ma diciamo che non sono i miei modelli.
inoltre quello stile di vita che ti fa apparire più simile ad un inceneritore che ad un uomo mi fa piuttosto ribrezzo. Ora non voglio metterla troppo sul piano etico ma diciamo che non sono i miei modelli.
Anche io oggi ho guardato quel video e anche io ho pensato ad Appiedato. Oltre alle millemila calorie, mangia senza tovaglia, posate sul tavolo dove ci passa il gatto, poi pasta, maionese, carne, verdure tutto mischiato in un unico piatto
Per me adesso Appiedato va a flagellarsi per espiare questi peccati...
Anche io oggi ho guardato quel video e anche io ho pensato ad Appiedato. Oltre alle millemila calorie, mangia senza tovaglia, posate sul tavolo dove ci passa il gatto, poi pasta, maionese, carne, verdure tutto mischiato in un unico piatto
per me ste storie di mille mila calorie sono fantanutrizione per fare pubblicitá.
quel primo piatto che gli arriva non puó avere 1700cal come non puó averne 300 mezzo bicchiere di spremuta.
p.s. chippz, tutto il mondo mangia tutto mischiato in un unico piatto tranne gli italiani.
per me ste storie di mille mila calorie sono fantanutrizione per fare pubblicitá.
quel primo piatto che gli arriva non puó avere 1700cal come non puó averne 300 mezzo bicchiere di spremuta.
p.s. chippz, tutto il mondo mangia tutto mischiato in un unico piatto tranne gli italiani.
Mi ricordo che dove lavoravo anni fa gli operai equadoregni mangiavano tutti i giorni riso con pollo, anzi come dicevano loro "riso con pojo".
Penso che anche in gran parte dell'asia sia comune il fatto di avere in un unico piatto un po' tutto
Avevo scritto "tutto mischiato in un piatto" non perché a me personalmente da fastidio anzi (però il mangiare con le posate sul tavolo un pochino sì, cioè almeno un tovagliolo prendilo, no?), ma perché mi ricordo che lo stesso Appiedato mi aveva dato del "giargiana" perché a Natale andavo all-you-can-eat a mangiare come un maiale all'ingrosso, mischiando qualsiasi cosa ci fosse sui piatti.
Quindi immaginavo la sua reazione nel vedere il Big Giargiana fare così tutti i giorni dell'anno.
Quante alle calorie, sì anche a me non convincono moltissimo i numeri, ma le portate e il numero di pasti dovrebbero essere stati veramente quelli.. oppure è una finzione pure quella, che in realtà non mangiava davvero così (tanto e spesso)?
chippz ha scritto: ven 8 mag 2020, 9:23
Quante alle calorie, sì anche a me non convincono moltissimo i numeri, ma le portate e il numero di pasti dovrebbero essere stati veramente quelli.. oppure è una finzione pure quella, che in realtà non mangiava davvero così (tanto e spesso)?
Palestrofili, ho fatto 5 colpi di squat con 59Kg, dopo una cinquantina di minuti di lento. Com'è? Può essere una forza sufficiente per la corsa di resistenza? Peso attorno ai 73Kg attualmente.
Zedemel ha scritto: sab 16 mag 2020, 19:00
Palestrofili, ho fatto 5 colpi di squat con 59Kg, dopo una cinquantina di minuti di lento. Com'è? Può essere una forza sufficiente per la corsa di resistenza? Peso attorno ai 73Kg attualmente.
E' quello che mi chiedevo pure io nel mio thread.
Per essere sufficiente è sufficiente, a 4':00"/km tu generi circa 304w di media. Ora non so la formula inversa per la corsa, ma anche se fai falcate lunghissime se sono 20 kg è già tanto. 270w se invece vai a 4':30", 243w se vai a 5':00"...
Il più è capire se questi kg "extra" potranno diventare una base per creare più potenza e/o migliorare un qualsiasi aspetto di "riserva".
Di certo non è male e se prima non facevi pesi di sicuro avrai dei benefici, attento però a non imballarti troppo le gambe (se non sei abituato)!