https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... jbm4N.html
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Ieri primo contagiato in Catalunya, un'Italiana che vive qua, di ritorno dal nord Italia.
Esattamente come me.
C'è un po' di stress in ditta, me lo dicono tutti ironizzando, però hanno un po' paura.
Sono rientrato da est Piemonte e Lombardia (Bergamo) da 8 giorni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esattamente come me.
C'è un po' di stress in ditta, me lo dicono tutti ironizzando, però hanno un po' paura.
Sono rientrato da est Piemonte e Lombardia (Bergamo) da 8 giorni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si, avrei venduto prima della chiusura, io sono per il motto “vendi e pentiti”.salvassa ha scritto: mer 26 feb 2020, 9:42poteva essere un colpaccio, ma andava poi monetizzato subito. Prima che magari si scopriva che il vaccino non funzionava o altroEricradis ha scritto: mar 25 feb 2020, 21:21Alle 15.30 ho messo un ordine di acquisto all’apertura del nasdaq per prendere moderna inc, l’azienda che dice di avere il vaccino per questo virus. Non me lo ha preso, probabilmente era troppo basso. Ora fa Il +35%...Ericradis ha scritto: mar 25 feb 2020, 14:47
Adesso sono in fissa con alcuni titoli sottili a bassa capitalizzazione come Innovatec, Seri industrial e Risanamento e altri. Da qualche mese ci sto guadagnando bene facendo operazioni anche intraday. Complici i P.i.r, che sono dei fondi di investimento che devono investire sulle small caps, sono arrivati tanti soldi su questi titoli.
Oggi sono tutti sospesi al rialzo.![]()
![]()
segni di psicosi anche in francia
email della scuola a tutti i genitori, per chiedere di lasciare a casa per 14 giorni, i bambini che hanno trascorso le vacanze in zone "a rischio", tra cui l'italia (quindi anche i miei).
l'email data di ieri sera, la scuola ha ripreso lunedi scorso
so' forti, non c'é che dire
email della scuola a tutti i genitori, per chiedere di lasciare a casa per 14 giorni, i bambini che hanno trascorso le vacanze in zone "a rischio", tra cui l'italia (quindi anche i miei).
Francia – Il direttore generale della Salute Jerome Salomon ha annunciato in mattinata tre nuovi casi. Tra questi c’è anche il primo deceduto nel Paese: si tratta di un uomo di 60 anni, che era stato ricoverato d’urgenza a Parigi all’ospedale della Pitié-Salpetrière. Il numero totale di casi passa dunque a 17. Gli altri due pazienti sono: un uomo di 55 anni, in rianimazione, ad Amiens, nel nord del Paese; un uomo di 36 anni, attualmente ricoverato a Strasburgo, che rientrava da un viaggio in Lombardia. Quest’ultimo, ha precisato Salomon, non presenta sintomi particolarmente gravi.maxmagnus ha scritto: mer 26 feb 2020, 11:06 segni di psicosi anche in francia
Beh si pare non sia un'esclusiva dell'Italia.
Mutante sovrumano
ma é brasiliano!Zedemel ha scritto: mer 26 feb 2020, 10:46https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... jbm4N.html
oggi ha riaperto la borsa dopo il carnevale, sobria tranvata di -7.5%
PB assoluti per dollaro e euro (4.87), minkia fra poco vivo in brasile gratis
é che oltre al virus ci sono leggerissimi problemi politici interni qui
PB assoluti per dollaro e euro (4.87), minkia fra poco vivo in brasile gratis
é che oltre al virus ci sono leggerissimi problemi politici interni qui
Intanto in Italia 11.085 tamponi, 528 positivi, 14 morti.
Mutante sovrumano
Abbiamo mostrato tutti i nostri limiti e ne pagheremo le conseguenze
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk