riscaldamento 1 km
corsa lentta 6 km
poi ho accelerato. volevo fare 4km di corsa media, poi causa qualche problemino col garmin 220 ( ancora mi ci devo abituare bene) sono andato a sensazione. volevo fare medio ma sono andato a finire a soglia quasi, Fatto sta che le gambe leggermente indurite non facevano opposizione ed il fiato reggeva bene. in conlusione dù 3 km di corsa medio-veloce.
dopo tanto tempo sono riuscito a reggere la corsa veloce per un po' di tempo e gambe e fiato andavano di pari passo. ilkm piu' veloce a 4,30. non conoscoi tempi di altri km perche' il lap scattava in continuazione ( fordse premevo per sbaglio il tasto). com ho fatto 6 km a 5.45 ed ho chiuso 9 km a 5.20.
Ottime sensazioni.
questa mattina sono partito con animo bellicoso per le ripertute da un km, poi mi sono reso conto che era meglio lasciare perdere ed ho fatto 7 km di corsa lentissima defaticante ( circa 5.40). un po' di rammarico perche' avevo le boston 5 che uso per i veloci. frequenza cardiaca media 141.
per il bere durante la corsa: me lo ero sempre chiesto, adesso corsaro ci illumino'.
cmq io porto con me due piccole borracce da 250 cl. con cintura (decathlo). durante i lunghi 3 borracce. e' comodo anche se mji studo di prepararle,
alcuni runner amici per cintura e borracce mi chiamano "il bombarolo"
a domani