Sìsì, sto mettendo quanta più carne al fuoco possibile perché voglio vedere cosa ne viene fuori. Non mi aspetto nulla da questi fiumi di dati che sto scrivendo, è più un divertimentoZedemel ha scritto: lun 10 feb 2020, 16:45 @chippz
un po' troppa carne al fuoco come al solito
-non ho capito quel K che hai calcolato tu, il k della formula di Margaria è un coefficiente di efficienza, cioè più è sotto 1 più vuol dire che occorrono meno calorie e quindi meno watt per fare la stessa prestazione (cioè un elite è probabilmente sia un po' più potente ma anche un po più efficiente)
-il bmi va preso per quello è, se uno sta bene di salute non vedo il problema, quanto hai di circonferenza polso e caviglia? Se sei "sottile" ci può stare il pesare poco.
-la palestra.... dai video non è che sei Maciste, probabilmente mangiando schifezze sei un pochino ingrassato. Ovvio che è difficile valutarlo se uno non ci fa molto caso.
-lato prestazioni, boh, per la corsa serve reattività, un po' non ce l'hai e un po' ci voleva pazienza e magari la possibilità di essere seguiti dal vivo, cose già dette. Comunque pur essendo ingrassato eri migliorato, quindi a maggior ragione la preparazione era buona.....e......e come al solito fiumi di parole su dettagli insignificanti e..... poi omissione di dettagli importanti
![]()
Però ci sono cose molto interessanti che sembrano confermare ciò che avevamo detto tempo fa.
Quanto al mio peso, l'anno scorso avevo 8% massa grassa (dopodomani mi rimisureranno, così vedremo le differenze se sono effettivamente incicciato). Circonferenza polso piccolissimo. Riesco a prendere una falange del mignolo col pollice.