Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25032
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: mer 17 apr 2019, 20:09 Oggi pomeriggio camminata solitaria in riva al fiume toce di 8 km a 5,3 km ora....per movimentare la gita sono intervenuti 2 coglionazzo che cazzeggiavano in riva al fiume con tre cani liberi e disubbidienti, la loro sfiga è che conoscendo i vizi di questi pirla mi porto sempre appresso un coltellaccio serramanico...appena il primo cane si è presentato l'ho estratto e il cane ha capito subito che non era la prima volta che mi capitava e che non lo temevo...i due pirla sono corsi subito col guinzaglio a riprendere il cagnaccio disubbidienti...onestamente in un solo caso sono arrivato a pensare che avrei dovuto arrivare a tanto
1) grandissimo orli!

2) ma perché appiedato gironzola da ste parti?
2bis) "il coltellaccio a serramanico é il coltellaccio a serramanico..." :punk:

3) ieri riposo per squaraus... poi la sera pizzona e m´é passato :shock:
stamattina buone sensazioni e seduta: 1h totale con camm.veloce, 12´di circuito serrato (senza pause) e 15x14 gradoni.
ora 3 giorni di riposo, vado in campagna dai parenti ma mi porto il computer. peccato sono finiti i manghi, e ora cosa gli scrocco?

p.s. per pasqua non compro uovi, troppo cari... compro barre di cioccolata che costano 5 volte meno a paritá di peso ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

Luc buon divertimento e buona Pasqua a te e parenti anche se penso ci sentiremo comunque visto che ti porti il computer....buone feste
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6035
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Oggi corro

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: mer 17 apr 2019, 20:42

2) ma perché appiedato gironzola da ste parti?
Perchè non conta a che velocità corri, conta con che spirito corri.
La corsa di oggi ha assunto un significato che ha travalicato la semplice utilità insita nella logica dell'allenamento.
Oggi non mi sono allenamento, oggi ho corso e perciò ho postato nella sezione "oggi corro".
L'allenamento in pista di domani lo posterò nella sezione "o con lo scudo o sullo scudo".
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 25032
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

se piovono frecce mettiti sotto lo scudo ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

Stasera camminata di 6 km alternando un minuto di camminata a uno di simile corsa, in tutto un'ora nel tratto di similcorsa giravo a 9min. Km...sono contento male ai fianchi ma va bene dai
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto:Stasera camminata di 6 km alternando un minuto di camminata a uno di simile corsa, in tutto un'ora nel tratto di similcorsa giravo a 9min. Km...sono contento male ai fianchi ma va bene dai
Ottimissimo Orli ci solleva saperti di nuovo quasi in corsa
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi in pausa pranzo collinare misto scorbutico, tot 8km, la terza volta che lo facciamo, sempre un po' meglio, bene
NicolaRossi1
Seniores
Seniores
Messaggi: 2054
Iscritto il: dom 5 ago 2018, 9:17

Re: Oggi corro

Messaggio da NicolaRossi1 »

Oggi allenamento strano.
6km lenti (teoricamente soliti 5'20/5'30, invece venuti a 5,05 senza fatica)
2x5x170m salita (prima serie da Dio, seconda serie abbandonata al 4^, probabilmente ho mollato di testa)
2,5km defa a 5'30
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

Gio oggi provo a fare altro alternato...appena riesco a correre decentemente per 10 km vengo ad Arona a fare un giro con te, poi però ci beviamo anche un paio di birre...questo è un ulteriore stimolo al miglioramento
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Perfetto!!!