Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

https://www.youtube.com/watch?v=RJvapwtReso

movimento più movimento meno, Men going on their own way.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

fui profeta, questi risultati li avevo previsti giá a fine anni 70 (avevo 15 anni) osservando come il "femminismo" iniziava a prendere il posto della religione nell´intento di distruggere la NATURA sessuale umana.

sí, c´é una natura sessuale umana, genetica, selezionata in 2 milioni di anni... e poi c´é anche una natura delle conseguenze automatiche che si sviluppano se la natura della sessualitá viene ostacolata.
questi ostacoli aumentano ogni giorno (a dispetto dell´apparenza di "libertá") e la natura della sessualitá si perde sempre piú. e arriviamo all´assurdo di un´umanitá che si nega sempre piú il piacere piú grande (e gratis) che esista!
é inutile giudicare/criticare come fa nel finale il tizio del video, la natura produce certe conseguenze automaticamente.

la sessualitá naturale é come un sistema operativo. se da un sistema operativo cominci a deletare un file oggi, un file domani, prima inizia a funzionare male e poi smette proprio di funzionare. é inutile criticarlo o esortarlo.
e questo non si fa, e questo é molestia, e questo é politicamente scorretto, e non ci puoi provare, se gli tocchi i capelli é stupro, se ti scopi una 19enne sei pedofilo, se la paghi sei tu che sfrutti lei (!!!!), e devi parlare in un certo modo se no sei sessista, e gli indios sono cattivoni (frecciatina :) ).
insomma state facendo la sessualitá naturale A PEZZI e eliminando i pezzi.
ma ci metto in mezzo anche la tendenza a non procreare (che é un pezzo della sessualitá naturale).

pure qua in brasile (l´ex paese della bellezza, dell´amore, del sesso) vedo un mare di gente, sia M che F (ma soprattutto F), sola, da anni. come so di un botto di F che dopo i 35 anni non ne vogliono piú sapere del marito, dei maschi, del sesso... e ingrassano. ma anche prima dei 35.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Sai che nel contenuto sono piuttosto d'accordo, un po' meno nelle motivazioni, nel senso che secondo me non c'è un disegno, ma è la specie umana che va in quella direzione soprattutto in conseguenza dei meccanismi legati al benessere/soldi/distrazioni che si autoalimentano in modo vorticoso.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ma io non ho menzionato motivazioni o disegni.
ma come sai non credo alla motivazione benessere/soldi/distrazioni.
a un sacco di gente sta situazione non piace (in-cel) quindi non ci vede benessere.
e non vedo meccanismi fisiologici tali da farmi dimenticare quant´é bello un orgasmo o un abbraccio solo perché ho la lavastoviglie.
e per finire, la lotta contro la sessualitá naturale é in atto da 3000 anni, ben prima di benessere/soldi/distrazioni.
ma ora ho scritto questo solo perché tu hai parlato di motivazioni, discorso che a me non interessava.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 22 set 2020, 15:42 ma io non ho menzionato motivazioni o disegni.
ma come sai non credo alla motivazione benessere/soldi/distrazioni.
a un sacco di gente sta situazione non piace (in-cel) quindi non ci vede benessere.
e non vedo meccanismi fisiologici tali da farmi dimenticare quant´é bello un orgasmo o un abbraccio solo perché ho la lavastoviglie.
e per finire, la lotta contro la sessualitá naturale é in atto da 3000 anni, ben prima di benessere/soldi/distrazioni.
ma ora ho scritto questo solo perché tu hai parlato di motivazioni, discorso che a me non interessava.
se è in atto da migliaia di anni, colpa dell'organizzazione dell'uomo in società più ampie? Le religioni? (che poi la gente negli ultimi anni mi pare sempre meno religiosa ma non è che cambi molto).
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

comunque leggo che sti incel hanno varie e variopinte teorie perfettamente organizzate... un mare di stronzate :joint:

https://it.wikipedia.org/wiki/Incel

la stronzata MAGNA é che la colpa sia del 68 e della troppa "libertá sessuale delle donne" le quali, grazie appunto alla libertá, scelgono solo certi uomini (ricchi e belli) e scartano loro. ne deducono che sarebbe meglio un ritorno alla societá patriarcale cristo-fascista.
io invece penso che la colpa sia della TROPPO SCARSA "libertá sessuale delle donne", l´esatto opposto. infatti nel "mio brasile de na vorta", o fra gli indios, trombavano tutti, pure i nani (e non solo con nane), i poliomelitici, gli amputati, i barboni.
perché in una societá sessualmente sana TUTTE le donne hanno la figa in fiamme SPESSO e quindi se trombano de tutto.

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: mar 22 set 2020, 16:35 comunque leggo che sti incel hanno varie e variopinte teorie perfettamente organizzate... un mare di stronzate :joint:

la stronzata MAGNA é che la colpa sia del 68 e della troppa "libertá sessuale delle donne" le quali, grazie appunto alla libertá, scelgono solo certi uomini (ricchi e belli) e scartano loro. ne deducono che sarebbe meglio un ritorno alla societá patriarcale cristo-fascista.
io invece penso che la colpa sia della TROPPO SCARSA "libertá sessuale delle donne", l´esatto opposto. infatti nel "mio brasile de na vorta", o fra gli indios, trombavano tutti, pure i nani (e non solo con nane), i poliomelitici, gli amputati, i barboni.
perché in una societá sessualmente sana TUTTE le donne hanno la figa in fiamme SPESSO e quindi se trombano de tutto.
Non é possibile che la libertá sessuale delle donne brasiliane sia legata a una scarso interesse o abitudine degli uomini brasiliani ad interessarsi della prole? Nel regno animale capita spesso che le speci nelle quali é presente la monogamia il maschio di solito partecipa all’accudimento dei cuccioli.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 22 set 2020, 16:35 comunque leggo che sti incel hanno varie e variopinte teorie perfettamente organizzate... un mare di stronzate :joint:

per la serie saltare da un assolutismo all'altro :D

In realtà questi MGTOW come principio non sarebbero neanche sbagliati, solo che la applicano in maniera depressiva. Perché gli uomini che vanno per la loro strada credo che siano in realtà quelli che hanno maggiore successo, andare per la propria strada intesa di avere una propria vita e le donne siano un qualcosa in più, che se c'è bene, se non c'è si vive bene lo stesso.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 22 set 2020, 18:23

Non é possibile che la libertá sessuale delle donne brasiliane sia legata a una scarso interesse o abitudine degli uomini brasiliani ad interessarsi della prole? Nel regno animale capita spesso che le speci nelle quali é presente la monogamia il maschio di solito partecipa all’accudimento dei cuccioli.
i 2 fenomeni sono spesso associati ma secondo alcuni antropologi la causa-effetto é opposta: "siccome c´é notevole attivitá sessuale non posso essere certo della mia paternitá e quindi non mi occupo della prole".
le spiegazioni come quella da te accennata non mi garbano in quanto tendenti ad accreditare la falsa idea che:
- le donne per natura siano piú fredde sessualmente e si "muovano" solo per rimediare soldi
- gli uomini siano brutticattivi
in realtá le societá ad alta attivitá sessuale (NATURA) sono "matrilineari", cioé é il clan della madre che di base si occupa dei figli (e quindi non c´é un problema economico per la madre). il padre biologico si occupa (economicamente) piú dei suoi nipoti, ovvero dei bimbi del suo clan matrilineare di appartenenza.
l´ho visto chiaro qui in brasile (reminescenze eh...). ad esempio i fratelli della lady ogni tanto le mandavano volontariamente soldi, pur sapendo che io economicamente stavo meglio di loro... impensabile in italia :shock:

p.s. se poi le famiglie si sfasciano, e gli uomini non si occupano della prole, puó anche essere dovuto al comportamento della donna

chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Zedemel ha scritto: mar 22 set 2020, 19:18Perché gli uomini che vanno per la loro strada credo che siano in realtà quelli che hanno maggiore successo, andare per la propria strada intesa di avere una propria vita e le donne siano un qualcosa in più, che se c'è bene, se non c'è si vive bene lo stesso.
Davvero?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052